Tommaso Stanzani di Amici, svolta al look: “L’ho fatto davvero”

E pure Tommaso Stanzani cambia look. Sembra che sia una moda quella di rinnovare l’immagine con l’arrivo della primavera 2022 tra gli ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Ha cominciato Sangiovanni, poi la fidanzata Giulia Stabile e anche Irama, che però faceva parte di un’altra edizione del talent.

Ora anche il ballerino e fidanzato di Tommaso Zorzi, che come i suoi colleghi lo scorso anno ha conquistato il pubblico di Amici, sfiorando anche la vittoria, ha deciso di dare una svolta al look. Il 20enne, per la cronaca, sta continuando la sua carriera nel mondo della danza: ha ballato in un videoclip di Arisa e di recente ha partecipato a un cortometraggio dal titolo Passi di Danza.

Tommaso Stanzani cambia look: “L’ho fatto veramente”

E po c’è l’amore: anche dal punto di vista sentimentale le cose vanno a gonfie vele per Tommaso Stanzani, che poco dopo la fine di Amici 20 ha ufficializzato la storia con il vincitore del GF Vip 5. Ora una svolta, che però come anticipato riguarda il look. L’hair look, per l’esattezza.

Eravamo abituati a vederlo coi capelli lunghi, folti e voluminosi ma adesso Tommaso Stanzani ha deciso di stupire fan e follower con un improvviso e drastico cambio look che ha letteralmente “sconvolto” il suo pubblico social. E anche il suo fidanzato, che quasi non lo riconosceva con i capelli rasati a zero. Il vero cambio look per il ballerino.

Tommaso stanzani nuovo look capelli rasati
Tommaso stanzani nuovo look capelli rasati

Tommaso Stanzani ha dapprima condiviso un video dal parrucchiere mentre il suo nuovo look prendeva forma, poi il risultato: una serie di scatti con la nuova chioma cortissima come Sangiovanni. “E dopo tanto tempo l’ho fatto realmente”, ha scritto sotto al post che ha diviso i fan. Non poteva mancare il commento di Tommaso Zorzi: “Chi sei e che ci fai nel mio salotto”. E poi: “Torna!”. A voi piace più così o con i capelli lunghi?

“Perché ho tagliato tutto”: Sangiovanni, il motivo del cambio look