Tommaso-Zorzi-GF-VIP

Foto: donnapop.it

Tommaso Zorzi lancia il sondaggio per tagliarsi i capelli: quale risultato vincerà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi torna a far discutere il web e questa volta non per qualche calda polemica, bensì per i suoi capelli! Il vincitore del GF Vip 5 si trova in vacanza in Sicilia con amici e il suo fidanzato Tommaso Stanzani; annoiato dal brutto tempo, l‘influencer ha pensato di dare una svolta alla giornata proponendo di tagliarsi i capelli.

Leggi anche: Tommaso Zorzi si rasa i capelli a zero nella casa del GF Vip – VIDEO

Tommaso Zorzi si taglia i capelli in vacanza?

Tommaso Zorzi ha lanciato il sondaggio: taglio o non taglio? Il vincitore del GF Vip ha chiesto consiglio ai suoi followers che però si sono detti contrari anche solo a vedere la sua chioma leggermente spuntata. I capelli dell’influencer sono riccioluti e ben tenuti, ma lui non sembra convinto. Abbiamo già visto Zorzi alle prese con un taglio drastico: nella casa più spiata d’Italia, infatti, il ragazzo ci ha dato una sforbiciata netta e con tanto di macchinetta ha azzerato completamente la sua chioma, lasciandola poi crescere nelle settimane di clausura forzata da reality. Tommaso questa volta ha coinvolto i fan; ecco di seguito le sue stories:

Quella di Tommaso è sembrata quasi una minaccia e vedendo la reazione dei suoi followers ha deciso quindi di coinvolgerli nella sua scelta. Ecco il suo sondaggio:

Ma infine qual è stato il risultato? Sembra che i fan dell’influencer si siano totalmente opposti alla sua decisione di tagliare i capelli, come testimonia la foto di Zorzi qui sotto:

Secondo voi Tommaso ha fatto la scelta giusta o avrebbe dovuto tagliare i capelli?

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.