capelli castani

Foto: pinterest.com

Tortoise Shell: l’ultima tecnica di colorazione per capelli castani che ricorda il guscio di una tartaruga

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Tortoise Shell ed è l’ultima tendenza in fatto di colori: se avete i capelli castani non potrete ignorare questo articolo perché è rivolto proprio a voi! Quante volte, guardando il nostro colore di capelli abbiamo pensato che fosse piatto e poco sfaccettato? Arriva oggi la soluzione per brillare anche durante l’inverno!

Leggi anche: Face framing: la tecnica di schiaritura che illumina il viso e lo scolpisce

Cos’è il Tortoise Shell

I capelli castani hanno da sempre il loro fascino, ma spesso sono considerati scialbi e poco sfaccettati. Per questo motivo è nata la nuova tecnica di colorazione dal nome Tortoise Shell che – come suggerisce il nome – ricorda le sfumature sul guscio delle tartarughe!

Come sappiamo, questo rettile porta sempre con sé la sua casa ricca di colori: le testuggini di terra, infatti, hanno un guscio che alterna toni dorati, marroni e neri pronti a regalare tantissime sfaccettature sempre diverse.

Il Tortoise Shell si ispira proprio a questo e fonde insieme il cioccolato fondente, la cannella, lo zenzero, lo sciroppo d’acero, la liquirizia e chi più ne ha più ne metta! Non potrete davvero fare a meno di prendere appuntamento dal parrucchiere dopo aver visto le foto da noi proposte di seguito.

Leggi anche: Unghie tartarugate: la tendenza 2020 in fatto di nail art

Perché scegliere questa colorazione?

La risposta a questa domanda è davvero semplice: la vostra chioma scura e intensa sarà impreziosita da sfumature brillanti e luminescenti che vi faranno apparire piene di luce anche in inverno. Inizia a fare buio presto e non c’è niente di meglio che un nuovo colore di capelli per illuminare le vostre giornate!

castani mossi medi

Foto: @prissyhippiebeautyshop [IG]

lunghi mossi castani

Foto: @hairby_gabbs [IG]

lunghi lisci mossi castani

Foto: @hairby_gabbs [IG]

mossi castani lunghi

Foto: @prissyhippiebeautyshop [IG]

mossi castani lunghi

Foto: @prissyhippiebeautyshop [IG]

mossi castani lunghi

Foto: @kryssdartistry [IG]

brown ale

Foto @shehairne [IG]

brown ale lunghi mossi castani biondi

Foto: @colincaruso [IG]

mossi lunghi castani

Foto: @anabarreiraoficial [IG]

mossi lunghi castani

Foto: @little_lb [IG]

mossi lunghi castani

Foto: @rockpaper1111 [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.