nicole kidman

Foto: wmagazine.com

La treccia a spina di pesce di Nicole Kidman è l’acconciatura del momento: come replicarla a casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicole Kidman qualche settimana fa ha mostrato sul suo profilo Instagram un’acconciatura molto gettonata qualche anno fa: la treccia a spina di pesce è tornata a far breccia nel cuore delle amanti delle acconciature estrose. L’attrice australiana ha sfoggiato questo look durante uno shooting e della cerimonia virtuale dei SAG Awards 2021. Ma come si può replicare a casa la treccia a spina di pesce di Nicole Kidman?

Leggi anche: Treccia a spina di pesce: il tutorial per un’acconciatura perfetta

La treccia di Nicole Kidman è l’acconciatura dell’estate 2021

La treccia a spina di pesce di Nicole Kidman appare volutamente un po’ spettinata, per un look romantico e da favola, ma ricercato e imperfetto. Insomma, se avrete poco tempo o poca manualità per realizzare l’acconciatura, non preoccupatevi! L’idea che sia improvvisata la rende solamente ancora più chic. L’attrice ha deciso di portarla solamente da un lato, ma chiaramente questa decisione si rimette solamente ai vostri gusti. Ma come si realizza?

nicole kidman

Foto: @nicolekidman [IG]

Come realizzare a casa la treccia a spina di pesce

A differenza delle altre trecce, quella a spina di pesce si realizza facilmente dividendo la chioma in due maxi sezioni; prendendone poi una piccola ciocca dal lato sinistro e facendola passare sul lato destro, tirando bene ai lati per stringere. Questo procedimento si fa dalle radici fino alle punte. Di seguito vi lasciamo un video tutorial che può indirizzarvi meglio nella realizzazione della treccia di Nicole Kidman.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!