40 undercut di grande stile per il prossimo anno!

Una collezione di 40 diversi modelli di undercut che vi consigliamo di valutare in vista del restyling per il prossimo anno!

1 di 40

tagli-undercut

Se siete alla ricerca di uno stile di capelli di grande personalità e fascino, ma non sapete ancora scegliere il giusto look per voi, è bene ricordare che l’undercut potrebbe rappresentare realmente una alternativa di grandissimo spessore. Ma siete sicure di conoscere esattamente quali siano gli aspetti di maggiore appeal di questo taglio di capelli? Cerchiamo di saperne un po’ di più, e svelare insieme a voi 40 fantastici modelli di undercut che potreste valutare di sfoggiare in vista della prossima stagione di moda capelli. Pronte?

Undercut corto o lungo?

L’undercut, ovvero lo stile di capelli con rasatura ai lati o dietro la nuca, è uno degli stili di capelli che nel corso degli anni ha “scalato” le maggiori posizioni nelle preferenze stilistiche delle donne. Tra i suoi grandi vantaggi vi è certamente la possibilità di poterlo sfoggiare adeguatamente sia con i capelli corti che con i capelli lunghi, valutato che non vi è alcun limite alla creatività. Sarà dunque possibile giocare liberamente con i contrasti, trovando la propria soluzione ideale, e la scelta che possa meglio massimizzare lo stile di capelli più desiderabile per poter apprezzare la propria bellezza e i propri punti di forza visivi.

miley-cyrus-undercut

Con tattoo?

Un’altra tendenza che si è affermata nel corso dei tempi più recenti è quella di poter apprezzare l’undercut con la realizzazione di un bel “tatuaggio”: il parrucchiere potrà utilizzare il rasoio per poter creare e ricreare le geometrie che preferite, usando l’undercut come base di lavoro per la sua personalizzazione. In questo modo riuscirete ad avere uno stile di grandissima personalità e eccentricità ma, non per questo, non spendibile nella vita di tutti i giorni: sarà infatti sufficiente lasciare la parte più lunga libera di coprire quella rasata, per potersi regalare un look utilizzabile in tutti i contesti.

40 modelli pronti per l’uso

Come nostra prassi, non possiamo che concludere il nostro odierno approfondimento sugli undercut presentandovi una bella gallery fotografica che contiene 40 diversi modelli… pronti per l’uso. Provate a dare un’occhiata a ogni singola foto, soffermandovi su di essa per qualche istante, e riflettete se possa effettivamente fare al caso della vostra bellezza e della vostra personalità. Trattandosi di uno stile estremamente flessibile e versatile, non potrete far altro che comprendere come personalizzarlo e, successivamente, prendere un buon appuntamento dal parrucchiere per condividere con lui quali siano gli step più utili da fare per poter modernizzare la vostra chioma!

womens-pixie-undercut-for-oval-and-heart-face-shapes-2

1 di 40