Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Nail art

Unghie 2023: come ottenere “Glazed Donut Nails” a casa

A volte le idee migliori arrivano quando meno te le aspetti. È esattamente così che è nata la tendenza numero uno delle unghie 2023: le Glazed Donut Nails. Ganzorigt, che è responsabile della manicure virale, continua dicendo che il look originale che aveva pianificato per Hailey Bieber quella sera doveva in realtà essere una sfumatura bianca morbida e minimale.

Unghie 2023: come ottenere “Glazed Donut Nails” a casa

Dopo aver visto l’abito Saint Laurent bianco crema di Bieber, hanno optato per qualcosa che si abbinasse meglio. “È sempre un lavoro di squadra quando lavoro con Hailey e mi piace molto”, afferma Ganzorigt. “Condividerà la sua ispirazione con me [e] inserirò le mie idee. Da lì decidiamo su un aspetto finale”.

Unghie 2023: come ottenere “Glazed Donut Nails” a casa

Nel video virale di Bieber su TikTok su come hanno creato Glazed Donut Nails, uno smalto trasparente viene mescolato con uno smalto beige-rosa (The OPI Gel Color in Pale To The Reef) per diluire il colore e renderlo più trasparente prima di dipingerlo Le unghie di Bieber. Quindi, una polvere di cromo perlato (The OPI Chrome Effects In Tin Man Can) viene strofinata sopra l’unghia dipinta per ottenere la finitura smaltata.

Unghie 2023: come ottenere “Glazed Donut Nails” a casa

Né Bieber né Ganzorigt hanno coniato l’aspetto delle mani come “unghie a ciambella smaltate”; Ganzorigt attribuisce ai fan il merito di essersi ispirati alla famosa pelle rugiadosa di Bieber e di aver applicato il termine alle sue mani, e afferma che la sua semplicità è ciò che attrae così tante persone a copiare il look da sole. “Il look è davvero minimalista, chic e accattivante; aggiunge una piccola svolta a [un] normale look minimalista delle unghie “, afferma. “Mi piace anche che sia davvero facile da ricreare”.

Ganzorigt dice che prima metterai una mano di fondo sulle unghie per assicurarti che lo smalto aderisca all’unghia. Successivamente, applicherai uno smalto rosa o bianco trasparente come tonalità di base seguito da polvere di cromo per ottenere quella glassa iridescente. Finisci con un top coat per aggiungere lucentezza e prevenire scheggiature e ti sei procurato delle unghie a ciambella smaltate.

Puoi anche optare per tonalità di smalto per ciambelle smaltate prefabbricate, press-on e adesivi per unghie. Ganzorigt consiglia la Dashing Diva Glazed Donut Collection, che include strisce per unghie in gel semi-polimerizzato già nella lucentezza “Glazed Donut” ed è disponibile in vari colori e design diversi.

Manicure in gel: ridurre al minimo i danni alle unghie si può

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure