Vai al contenuto

Nail art

Unghie d’autunno, diamo il benvenuto alla Nail Art terrosa: si chiama Dirty Martini

Unghie autunno 2022. Potresti essere fermamente convinta di non voler mai che l’estate finisca, ma ci sono alcune cose sull’autunno che vale la pena aspettare. Il cambiamento del tempo significa che è ora di iniziare a mettere via i pantaloncini di jeans e cambiare il tuo guardaroba dai colori vivaci per una tavolozza più tenue con colori più profondi e più caldi – e questo si estende alla tua manicure.

Anche se non vediamo tendenze minimaliste come le unghie a ciambella glassate di Hailey Bieber o la manicure da top model ispirata agli anni ’90, siamo pronti per iniziare ad abbracciare i toni più terrosi e una nuova tendenza chiamata unghie “dirty martini” è il modo perfetto per farlo. La tendenza delle unghie ha visto tonnellate di iterazioni su tutti i social media, tra cui minuscole decalcomanie per nail art color oliva e persino design pensati per imitare il vero bicchiere da martini. Tuttavia, la versione più semplice della tendenza che abbiamo visto finora sono le unghie dipinte di un colore verde oliva all-over.

Unghie autunno 2022 nail art e tanto altro

Celebrità come Selena Gomez sono state recentemente viste indossare una manicure “dirty martini” con una tonalità verde oliva, ed è una tonalità che si abbina perfettamente alle maglie grosse dell’autunno e ai jeans in denim scuro. L’anno scorso, il verde ha sicuramente avuto un momento. Abbiamo visto il verde neon, il verde salvia e persino il verde “bottega veneta” avere il loro turno sotto i riflettori, e ora è il momento che la tonalità giallo-verde ispirata al martini sporco prenda il suo posto al centro della scena. Sia che tu voglia fare di tutto e chiedere nail art verde oliva al tuo prossimo appuntamento in salone o se desideri mantenerlo semplice con un colore all-over nella perfetta tonalità verde, la manicure sporca-martini ha qualcosa per tutti. Continua a scorrere per le nostre interpretazioni preferite della tendenza delle unghie.

Cuticole secche e rovinate ma non se fai “nail slugging”: cos’è e come si fa