unghie sorbetto

Foto: @teklanails / @thepolishedwombat [IG]

Unghie pastello rosa e verdi: il trend fresco dell’estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stiamo parlando delle unghie color rosa tenue e di quelle verdi che ricordano il latte e menta, classici intramontabili delle nostre estati. I colori appena citati non sono stati scelti casualmente: ricordano – come abbiamo detto – le dissetanti bevande che ci accompagnano durante la bella stagione, ma sono anche due colori estremamente tenui che si sposano alla perfezione con l’abbronzatura!

La particolarità di queste due colorazione risiede proprio nel potersi adattare a qualsiasi tipo di carnagione e poter risultare ancor più brillanti e d’impatto una volta che la vostra pelle sarà stata baciata dal sole.

Leggi anche: Unghie da sogno: come realizzare una perfetta manicure a casa!

Unghie rosa pastello

Parliamo innanzi tutto delle unghie dalla nuance rosa pallida che si adatta a ogni occasione. La particolarità di questo colore è proprio quella di stare bene con qualsiasi tipo di abbigliamento, da quello più casual al più elegante. Il loro tocco delicato vi farà innamorare.

Unghie rosa sorbetto

Foto: @thesistersofbeauty [IG]

Unghie rosa sorbetto

Foto: @paintpittsburgh [IG]

Unghie rosa sorbetto

Foto: @natasha_reviews [IG]

Unghie rosa sorbetto

Foto: @lafille_studio [IG]

Unghie rosa sorbetto

Foto: @lacqueredloves [IG]

Unghie ispirate al latte e menta

Il latte e menta è un altro fedele alleato della calda stagione, pronto a rinfrescarci nei lunghi e afosi pomeriggi estivi. La sua particolarità, oltre all’essere estremamente fresco e dissetante, è proprio quella di avere un colore pastello irresistibile. Anche in questo caso essendo molto delicato si adatta a ogni occasione e mostra grande versatilità: le vostre giornate in piscina, con annesso aperitivo e dopo cena in discoteca sono al sicuro grazie a questa manicure.

Unghie latte e menta

Foto: @inganails_tlv [IG]

Unghie latte e menta

Foto: @meki_nails_boutique [IG]

Unghie latte e menta

Foto: @glambymichell [IG]

Unghie latte e menta

Foto: @krishna__j [IG]

Unghie latte e menta

Foto: @c.s.i._andi [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile di CapelliStyle. Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.
PuroBIO

I prodotti italiani e bio che si prendono cura di te

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!