Punte di diamante e pioggia di glitter: le unghie primavera 2022 sono preziose

Sniff sniff… c’è per caso profumo di primavera nell’aria?! Ebbene sì, ma aspettate un attimo prima di correre dalla vostra collezione di smalti e afferrare i colori pastello o anche delle tonalità vivaci e super colorate. Perché quest’anno si investe sull’argento: unghie primavera 2022, argentate e via!

Le unghie argentate sono un ottimo modo che richiede poco sforzo per provare un look glamour ottimo per le occasioni speciali. Assegna un effetto brillante alle unghie che non è possibile riscontrare negli altri colori. Insomma, un accessorio glam che dice molto di noi e di come ci muoviamo nel mondo. I glitter potrebbero farti pensare alle vacanze o alle occasioni speciali, ma con l’attuale tendenza dell’argento, stanno facendo boom per la primavera.

Unghie primavera 2022: french manicure argentate e tanti glitter

Poi stanno piovendo anche un sacco di richieste per quanto riguarda la french manicure 2022. E quale modo migliore per combinare lo stile classico se non con punte argentate e glitterate? Il consiglio per la tua manicure quando il tempo inizia a scaldarsi è poco udito ma sempre efficace: applica un’ampia crema solare sulle mani quando il clima diventa più caldo e il sole diventa più forte. Questo ti permetterà di proteggere le tue mani dai raggi UV e di tenere la manicure più a lungo. Quindi, lascia che le tue punte di diamanti francesi siano al centro della scena.

Delicati e particolari, se non sai che tinta scegliere: gli Split Hair sono qui per questo