“Cambiamenti” per Valentina Ferragni: i nuovi capelli

Non più solo “la sorella di Chiara Ferragni”. Anche Valentina Ferragni, ormai brilla di luce propria. La piccola di casa, che su Instagram vanta la bellezza di oltre 4 milioni di follower, è un’influencer contesa dai grandi brand e tempo fa ha anche lanciato la sua linea di gioielli che va fortissimo.

Amatissima per la sua naturalezza e spontaneità e anche perché spesso usa i social per toccare temi importanti come salute e prevenzione, più volte negli anni ha ricevuto critiche per il suo aspetto, giudicato burroso e poco adatto a certi outfit dagli hater. Critiche che però Valentina Ferragni ha rispedito al mittente con garbo ed educazione. E poi ci sono i cambi look.


Valentina Ferragni, il nuovo look capelli

Da sempre biondissima come la sorella Chiara, per un periodo ha sfoggiato i capelli rosa. Precisamente in occasione della Milano Fashion Week 2019. E ha rivoluzionato il look in modo ancora più drastico quando ha puntato sulle ciocche arcobaleno per una campagna pubblicitaria Mattel, presentandosi come una Barbie dei tempi moderni.

Ora è di nuovo tempo di “cambiamenti”, come annuncia Valentina Ferragni nelle recenti Storie di Instagram, sotto a una foto in bianco e nero. Poi, sempre nelle Storie che vi proponiamo in questo articolo, ha mostrato l’opera compiuta da Patti Bussa, una hair stylist che ha spesso curato la sua chioma ed è creative director e proprietaria del salone milanese Blanche.

valentina ferragni capelli cambio look colore
valentina ferragni capelli cambio look colore

Questa volta Valentina Ferragni, 29 anni, ha deciso di dare una svolta al suo colore di capelli. Non l’ha stravolto, è rimasta fedele al biondo la sorella di Chiara e Francesca ma ha scelto una nuova e molto luminosa tonalità. Sempre tra le Storie ha definito il nuovo colore un biondo leggero in cui, parole sue, si riconosce di più: “Volevo qualcosa di più naturale, più elegante, più me. Ancora biondo, ma meno giallo” ha scritto.

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara