Non più solo “la sorella di Chiara Ferragni”. Anche Valentina Ferragni, ormai brilla di luce propria. La piccola di casa, che su Instagram vanta la bellezza di oltre 4 milioni di follower, è un’influencer contesa dai grandi brand e tempo fa ha anche lanciato la sua linea di gioielli che va fortissimo.
Amatissima per la sua naturalezza e spontaneità e anche perché spesso usa i social per toccare temi importanti come salute e prevenzione, più volte negli anni ha ricevuto critiche per il suo aspetto, giudicato burroso e poco adatto a certi outfit dagli hater. Critiche che però Valentina Ferragni ha rispedito al mittente con garbo ed educazione. E poi ci sono i cambi look.
Valentina Ferragni, il nuovo look capelli
Da sempre biondissima come la sorella Chiara, per un periodo ha sfoggiato i capelli rosa. Precisamente in occasione della Milano Fashion Week 2019. E ha rivoluzionato il look in modo ancora più drastico quando ha puntato sulle ciocche arcobaleno per una campagna pubblicitaria Mattel, presentandosi come una Barbie dei tempi moderni.
Ora è di nuovo tempo di “cambiamenti”, come annuncia Valentina Ferragni nelle recenti Storie di Instagram, sotto a una foto in bianco e nero. Poi, sempre nelle Storie che vi proponiamo in questo articolo, ha mostrato l’opera compiuta da Patti Bussa, una hair stylist che ha spesso curato la sua chioma ed è creative director e proprietaria del salone milanese Blanche.
Questa volta Valentina Ferragni, 29 anni, ha deciso di dare una svolta al suo colore di capelli. Non l’ha stravolto, è rimasta fedele al biondo la sorella di Chiara e Francesca ma ha scelto una nuova e molto luminosa tonalità. Sempre tra le Storie ha definito il nuovo colore un biondo leggero in cui, parole sue, si riconosce di più: “Volevo qualcosa di più naturale, più elegante, più me. Ancora biondo, ma meno giallo” ha scritto.
Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara