Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada sceglie il bob mosso come taglio per la sua estate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non è la prima volta che assistiamo a un cambio look di Vanessa Incontrada; la showgirl, infatti, ha tagliato i capelli in vista dell’estate. L’attrice italo-spagnola ha scelto un bob mosso come taglio per la bella stagione.

Leggi anche:  Il bob è il taglio dell’estate 2021: scopri le varianti più gettonate per la bella stagione

Il nuovo taglio di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha tagliato ancora una volta i suoi capelli, ripiegando su un taglio già visto su di lei e che le dona particolarmente: molti sostengono che non si tratti di un vero e proprio cambio look, ma solo di una trovata veloce e pratica per un servizio fotografico. Comunque, che sia reale o meno, il taglio sfoggiato dalla showgirl è sicuramente una scelta azzeccatissima! Inoltre, il colore caldo e ramato è perfetto per questo periodo e per il suo incarnato.

vanessa incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Matteo Orlando, esperto hairstylist del salone Mastromauro Hair & Beauty Milano, in merito al taglio di Vanessa Incontrada ha detto:

Questo tipo di caschetto lungo, generalmente tagliato ad altezza spalle (centimetro più, centimetro meno), ha il vantaggio di emanare un fascino discreto e casual, per niente impostato. Tanto più se, come nella foto di Vanessa Incontrada, sceglierete di portare il vostro lob leggermente mosso e scompigliato ad arte. Punti a favore del lob wavy, specie se associato a frangia a tendina, aperta sulla fronte o lasciata su un lato come maxi ciuffo, è che rende il volto più dolce e femminile, grazie alla sua tessitura naturale e al volume morbido. Ve lo consiglio se l’opzione taglio corto vi spaventa, ma desiderate dare una chance alla lunghezza media. Adatto particolarmente a volti a forma di cuore, il long bob mosso andrà mantenuto a casa utilizzando uno shampoo idratante non schiumogeno e un balsamo anti frizz, da alternare a impacchi settimanali lucidanti a base di semi di lino, specie se avete il capello tinto.

Tutto chiaro? Cosa aspettate a seguire le orme della Incontrada per il vostro prossimo cambio look?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!