Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada ci dà un taglio drastico: il cambio look ci convince!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

 

 

Vanessa Incontrada ha scelto di tagliare i suoi capelli in maniera drastica; la decisione non è arrivata dall’esigenza di cambiare look per un fine personale, ma puramente per scopi lavorativi. A quanto pare l’attrice è pronta per interpretare un nuovo personaggio e per esigenze di copione i suoi capelli devono essere più corti. Nonostante la scelta non sia dettata da lei stessa, possiamo ammettere con sincerità che il cambio look è riuscito alla grande!

Prima di vedere il suo cambiamento, vi lasciamo a qualche scatto dell’attrice con i suoi capelli naturali.

Leggi anche: Quarantena: Vanessa Incontrada mostra ricrescita, baffetti e sopracciglia disordinate

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada cambia look

L’attrice spagnola ha ceduto al taglio di capelli per il nuovo progetto in cui sta per cimentarsi: Vanessa sarà protagonista del film Ostaggi, di Eleonora Ivone. Il personaggio femminile di questo lungometraggio ha i capelli molto diversi rispetto a come è solita portarli la Incontrada e quindi lei – ligia al suo lavoro – non ha esitato un attimo e ci ha dato un taglio.

Non solo la sua chioma è stata accorciata di molto, ma anche il colore ha subìto un taglio drastico. L’attrice, infatti, è diventata castana con qualche schiaritura sul davanti. Tuttavia Vanessa ci ha tenuto a specificare che: “Questo colore è per il film, poi tornerò bionda, perchè è il mio colore”. 

Anche se il nuovo taglio e il nuovo colore sono stati raggiunti solamente per lavoro, il risultato è davvero di grande impatto. La nuance è perfetta sui toni dell’attrice e le infonde una sensualità ammaliante. E voi che ne dite, promossa?!

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.