Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Quarantena: Vanessa Incontrada mostra ricrescita, baffetti e sopracciglia disordinate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È vero: rimanere tutto questo tempo senza poter affidarsi alle mani esperte di estetisti, massaggiatori e parrucchieri è davvero stressante. Guardiamo i nostri capelli e pensiamo al glorioso momento in cui finalmente varcheremo la soglia del nostro salone di fiducia, stesso discorso per manicure, pedicure e magari qualche punto nero che con una skin care casalinga fa fatica a venir via.

Quello che ci consola però è vedere come tantissime celebrità stiano affrontando questo periodo, per scoprire poi che sono praticamente identiche a noi. Forse non avremmo le loro lussuose tenute, ma sicuramente siamo tutti lontani dal farci coccolare da estetisti e parrucchieri. Lo dimostrano i vip che si sono tagliati i capelli da soli e chi – fra le donne più conosciute al mondo – si mostra senza trucco e senza ingannoÈ il caso di Vanessa Incontrada: l’attrice e conduttrice di origini spagnole si è mostrata completamente al naturale su Instagram.

Vanessa Incontrada al naturale su Instagram

La showgirl ha condiviso delle stories in cui era completamente struccata e – per esorcizzare il disagio – ha evidenziato proprio i suoi piccoli difettucci: una ricrescita di diversi centimetri sui capelli, sopracciglia in disordine e baffetti in vista! Vanessa ha commentato la sua immagine “trasandata”: “Scusate non mi avvicino troppo perché non so voi, ma io sono una roba… ho i capelli bianchi, tutto crespo, la ricrescita, i baffi anche se non mi si vedono più di tanto ma ci sono, le sopracciglia… che brutta, che brutta, che brutta!”

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa Incontrada

Foto: @vanessa_incontrada [IG]

Vanessa da tempo si batte contro il bullismo e le critiche negative sterili; lo scorso dicembre il suo monologo sulla perfezione ha fatto il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il commovente monologo di Vanessa Incontrada ❤️ «Adesso riesco a sorridere, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono, partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco. La perfezione non esiste, conta solo ciò che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio. io sono moto orgogliosa di quello che vedo. Voglio bene alla persona che vedo. L’importante è circondarsi di persone che ci vogliono bene» ❤️ .⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ·⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ·⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ➡ segui @donnapop ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ #donnapop #vanessaincontrada #incontrada #monologo #laperfezionenonesiste #perfezione #bodyshaming #gigidalessio #20annichesiamoitaliani #rai #instalook #likeforlikes #photooftheday #like4like #likeforlike #recent4recent #followme #recentforrecent #shoutout @vanessa_incontrada

Un post condiviso da DonnaPOP (@donnapop) in data:

Questo prova che accettarsi per come si è, è davvero una grande sfida, ma anche una grande soddisfazione. E soprattutto ci dà il coraggio di osare: tante delle donne più belle e famose del mondo hanno rinunciato a trucco e parrucco nelle loro foto postate sui social; perché non dovremmo farlo noi?! Sicuramente dopo l’intervento di Vanessa Incontrada, molte di noi troveranno la forza di mostrarsi al naturale!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze