Vai al contenuto

Celebrities

Veronica Peparini di Amici com’era da giovane? Piercing e capelli scuri

Veronica Peparini è tra le più amate a apprezzato insegnanti di ballo della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi. Il suo amore con il giovane danzatore Andreas Muller, poi, ci fa sognare a occhi aperti ormai da qualche anno! Da sempre siamo abituati a vederla con una caratteristica chioma bionda dal taglio sbarazzino. Ma se non fosse sempre stato così? Spunta una foto dal passato di Veronica che la ritrae come davvero non l’abbiamo mai vista… Irriconoscibile!

Leggi anche: Martina Miliddi torna al suo caschetto dopo Amici 2021 (FOTO)

Veronica Peparini di Amici com’era da giovane? L’incredibile foto!

Veronica Peparini, stimata insegnante della scuola televisiva di Amici di Maria De Filippi, non è sempre stata bionda! Sul web spunta una foto della Peparini da giovane, quando ancora portava i capelli del suo colore naturale, un castano caldo. Ad arricchire il look beauty, un piercing sotto al labbro. Praticamente, un’altra persona! Anche i fan più accaniti hanno fatto fatica a riconoscerla ma quel che è certo è che Veronica fosse bellissima allora almeno quanto lo è oggi. Un fascino irresistibile sia da mora dark che da biondissima dal taglio corto e piega messy!

Veronica Peparini di Amici com’era da giovane? L’ascesa verso il successo

Veronica Peparini è entrata nel mondo della danza a 11 anni ed è stato amore (reciproco) a primo passo! Il suo talento, unito ad anni di studio, l’hanno portata a calcare i palchi dei più prestigiosi artisti internazionali tra cui Kylie Minogue e Robbie Williams. Da ballerina, prima di diventare professoressa della scuola di Amici, la Peparini si è tolta dunque molte soddisfazioni ma anche il suo curriculum come coreografa non scherza: oltre ad aver lavorato per il Cirque du Soleil, a lei si deve la coreografia del tour Alla mia età di Tiziano Ferro (2009). L’amicizia e la collaborazione lavorativa con Kledi Kadiu la portano poi nella scuola di Amici col ruolo di insegnante di ballo che tutti apprezziamo e amiamo.

veronica-peparini-mora
@meteoweek.com

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!