Periodo di quarantena: i vip si tagliano i capelli da soli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo periodo di quarantena ci sta mettendo a dura prova; anche dal punto di vista della cura del nostro corpo e della nostra immagine. Purtroppo avendo rinunciato alle nostre abitudini, abbiamo dovuto dire arrivederci al nostro parrucchiere e alla nostra estetista di fiducia. Come noi, a fare lo stesso, ci sono anche tante celebrità. Abbiamo visto la fidanzata di Luca Argentero improvvisarsi parrucchiera e anche Francesca Cipriani. Insomma, tutti si stanno dando da fare.

Luca Argentero

Foto: @lucaargentero [IG]

Francesca Cipriani

Foto: @francescaciprianiofficial [IG]

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Magnini, campione di nuoto, ha piena fiducia nelle abilità della sua futura moglie Giorgia Palmas. Lo sportivo non resiste alla riapertura dei barbieri e non riesce a vedersi con i capelli troppo lunghi, ecco perché lascia fare alla sua dolce metà. Nonostante lei non abbia mai tagliato i capelli a nessuno, comunque, il risultato sembra soddisfacente. In diretta su Instagram, la coppia ha mostrato passo passo il procedimento del taglio, ironizzando sull’evento.

Foto: @giopalmas82 [IG]

L’ex velina dice: “Signore e Signori ecco a voi… Giorgia mani di forbice!! Tra poco taglierò i suoi capelli! E ci tengo a precisare ora quanto segue: 1) non è stata una mia idea 2) ho provato a fargli cambiare idea 3) non l’ho mai fatto e sono molto dubbiosa sul risultato 4) giusto perché a distanza e in diretta ci sarà Gianluca Villani a guidarmi che proverò a farlo… almeno dopo avremo le colpe in due”.

Malika Ayane e Jennifer Lopez scoprono come ovviare alla ricrescita

La cantante Malika Ayane ha voluto ironizzare sulla condizione dei suoi capelli, postando su Instagram una foto con indosso una parrucca. Nella didascalia si legge: “Gestire con naturale vaghezza la ricrescita”. Il suo taglio corto e biondo platino ha sicuramente bisogno di un alto mantenimento, cosa che ora come ora non può essere possibile.

Foto: @damalikessa [IG]

Caso diverso invece per Jennifer Lopez. La popstar ha deciso di affidarsi al metodo studiato dal suo parrucchiere di fiducia, Chris Appleton. Si tratta di un particolare “ombretto” per capelli, in grado di coprire la ricrescita bianca.

Hair Genetics Root Cover Up Ritocco Ricrescita Radici Professionale – Copre i Capelli Bianchi, Riempie le Sopracciglia - Resiste a più Lavaggi, Prodotto in Polvere, Per Uomo e Donna (marrone scuro)
  • HAIR GENETICS - LO SPECIALISTA DELLA CURA DEI CAPELLI - NUOVO prodotto con tecnologia minerale per il ritocco delle radici. Per sentirsi sempre ordinate e a proprio agio, anche quando non si ha tempo di andare dal parrucchiere.
  • RITOCCO TINTA PERFETTO - Nasconde istantaneamente i capelli bianchi e dura a lungo! – Risparmia denaro sulle continue tinte e colorazioni o sui trattamenti per capelli. Confezione per 60 utilizzi, dura fino a 3 mesi. Perfetto per chi ha capelli bianchi localizzati e non vuole tingersi i capelli.
  • PER CAPELLI E SOPRACCIGLIA - Definisce e riempie le sopracciglia, copre i capelli bianchi dall'attaccatura con precisione, in modo facile e rapido. Quando non puoi correre dal parrucchiere, questo ritocco ti salva la vita!
  • ADDIO RICRESCITA – Maschera istantaneamente la ricrescita, ottimo intervento di ritocco last minute. Ritocco radici in polvere facile da usare, che a differenza degli spray, consente un’applicazione più precisa e accurata. Disponibile in Biondo scuro, Castano medio, Castano scuro, Nero.
  • IL TUO ALLEATO TRA UNA TINTA E L’ALTRA – Prolunga il tempo tra una tinta e l’altra, con un bel risparmio di tempo e denaro, senza mai sentirti fuori posto con questo ritocco colorazione per ricrescita della gamma di prodotti per capelli di alta qualità Hair Genetics.

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Mara Venier, Fabio Troiano e Diletta Leotta

Mara Venier, storica conduttrice televisiva, in un’intervista di Monica Coppola ha dichiarato che parrucchieri chiusi e truccatori in sciopero non sono per lei un problema: “Con tutto quello a cui dobbiamo pensare ora, ci preoccupiamo dei saloni chiusi? Io sono in diretta tv con trucco e parrucco fai da te, li lavo a casa e vado in onda. Non saranno perfetti, ma pazienza!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺❤️🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Diletta Leotta invece si improvvisa parrucchiera come la Palmas e la Cipriani, ma sulla testa di suo fratello, il chirurgo Mirko Manola. Il risultato però è disastroso e non ci sono foto a testimoniarlo, bisognerà fidarsi del racconto dei diretti interessati. Nel frattempo però, il volto di Dazn, mostra come si impegna a pulire il suo grande appartamento di Milano.

Diletta Leotta

Foto: @dilettaleotta [IG]

L’attore Fabio Troiano invece ha dichiarato di essersi fatto barba e capelli da solo e dice: “Ho dovuto rimediare da solo e il mio amico Dario Bandiera in diretta Instagram mi ha chiesto se fossi stato dal barbiere. Evidentemente ho fatto un buon lavoro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ep. 1

Un post condiviso da Fabio Troiano (@fabiotroiano) in data:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze