Wanda Nara infuoca Instagram. In bikini esplode il decolleté

Wandita ha proprio deciso di mettere Instagram a ferro e fuoco, ed eccola qui: foto tattica dall’alto che mette in vista il decolleté esplosivo in un bikini rosa firmato Louis Vuitton, boccoli biondi da bambola e viso dal make-up matte perfetto by Wanda Nara Cosmetics. Solo pochi giorni fa la showgirl era. andata su tutte le furie perché il social aveva censurato uno dei suoi scatti sexy.

Leggi anche: Wanda Nara è super sexy in cucina. Guarda la foto

Wanda 1 – Instagram 0

Quella foto aveva 700mila like e me la rimuovono perché non rispetta le regole. La domanda è: quali sono le regole? Sono uguali per tutti? Sono l’unico cu*o su Instagram?

Così aveva sbottato Wandita nelle sue IG Stories, dopo che un suo scatto in tanga era stato rimosso. Lei allora lo aveva prontamente ripubblicato mettendo l’emoji di una stellina a coprirle (poco) il lato B, rimanendo comunque furiosa per l’accaduto, dovuto forse a una segnalazione di qualche sua detrattrice:

Questa foto è stata censurata. I motivi non li conosco.. chi è stato? Le stesse che lottano per i nostri diritti come libertà e uguaglianza? Il mio no? E quello delle altre sì? Stiamo nel 2021 o nel 1810… un bikini con una maglietta è da censura… Seguo donne con corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia tra le donne è una delle cose più brutte che noi stesse possiamo fare. Iniziamo a rispettarci a vicenda affinché ci rispettino.

Insomma, una cosa è certa: tra Wanda e Instagram è iniziata la guerra, e seguiranno altri scatti hot.

wanda_icardi_bikini

@wanda_icardi [IG]