Vai al contenuto

Lifestyle

Wanda Nara, new look pazzesco. Per forza: è andata da Federico Fashion Style

Wanda Nara è tornata in Italia dopo la vacanza a Ibiza sullo yacht insieme alla sorella minore Zaira. Da lì la quasi 35enne (spegnerà 36 candeline a dicembre prossimo, ndr) ha dato lezioni di body positive, immortalandosi in bikini senza nascondere le imperfezioni fisiche.

La moglie di Mauro Icardi, che ha sposato dopo la fine del matrimonio durato dal 2008 al 2013 con il calciatore Maxi Lopez, padre di tre dei suoi figli, ha scritto una lunga didascalia sotto a una foto in costume in cui parla di libertà di mangiare e del fatto che anche lei deve fare i conti con cellulite e brufoli.

Wanda Nara, new look by Federico Fashion Style

“Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”, scriveva pochi giorni fa come raccontato nel pezzo che trovate in fondo. Ma deve aver cambiato idea sulla tinta…

Tornata a Milano, Wanda Nara ha fatto una visita al salone di Federico Fashion Style di Corso Como a cui già in passato si era rivolta per le extension.“New look per Wanda Nara: base cenere chiaro naturale e sfumatura biondo ice con volume pazzesco grazie alle mie Tailored hair per un look sofisticato e super glamour!”, scrive lui sotto al post.

wanda nara nuovo look capelli colore federico fashion style
wanda nara nuovo look capelli colore federico fashion style

Il parrucchiere delle vip si è occupato personalmente di Wanda Nara e del suo “new look”. Questa volta la 35enne ha scelto un biondo più ‘freddo’, oltre a nuove extension. E sembra molto soddisfatta del lavoro eseguito nel Salone delle Meraviglie del capoluogo lombardo.

Wanda Nara sempre perfetta e ora senza filtri e ritocchi: “Ho acne e cellulite”