Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

15 stili di capelli corti funky per la primavera 2016!

Capelli corti

15 stili di capelli corti funky per la primavera 2016!

Nuova collection con tanti stili di capelli corti e funky da usare per affermare la propria personalità!


capelli corti funky

L’inizio di un nuovo anno è sicuramente il momento ideale per poter cercare di valorizzare un cambio di look. L’inizio di un nuovo anno è infatti l’istante in cui si fanno tantissimi buoni propositi sul futuro a breve termine, ed è dunque la parte di stagione più profittevole per cercare di rivoluzionare o revisionare il proprio hairstyle, e riproporlo nell’anno recentemente cominciato in maniera estremamente personalizzata e attraente.

Capelli corti super fashion!

Se volete saperne di più su quali siano i capelli corti più fashion del 2016, non potete far altro che guardare i tanti nostri approfondimenti condotti nelle ultime settimane sul tema. Più volte abbiamo discusso adeguatamente sui pixie cut & co., individuando ben più di qualche linea di tendenza che potrebbe soddisfare le vostre esigenze di restyling.

Funky-Short-Hair

Vogliamo oggi concentrarci, tuttavia, sui capelli corti funky, che stanno diventando sempre più popolari in tutto il mondo e, in esso, anche in Italia. E sebbene siano certamente più utilizzati tra le ragazze più giovani, non sono poche le adulte che hanno scelto di utilizzarli per poter rendere più fashion e alla moda i propri mesi di avvicinamento all’estate.

Colori e non solo!

Come appare essere facilmente individuabile consultando la nostra fotogallery odierna, una buona parte del merito dei capelli corti fashion è attribuibile al colore. Utilizzare tonalità piuttosto “aggressive” e superficialmente eccentriche, può infatti donare il giusto livello di personalità a un look apparentemente spento: e così, dal viola al blu, dal verde al rosa, in questi mesi è tutto un pullulare di nuance finora mantenute nel cassetto, e che invece proprio in questo 2016 stanno acquisendo una popolarità e un’importanza davvero invidiabili.

Ad ogni modo, sarebbe errato limitare la forte personalità di questi capelli corti fashion alla sola scelta di un colore un pò particolare. Per poter donare il giusto appeal al proprio hairstyle si deve infatti necessariamente passare anche attraverso un taglio di capelli declinato per poter esaltare le proprie emozioni e le proprie sensazioni.

Funky-Hairstyles-for-Short-Hair

Di qui alla scelta degli stili più “in” il passo è breve. E sarà sufficiente giocare con ciuffi e rasature, scalature e volumi, per poter conseguire un look da star!

Una fotogallery per arricchire le vostre scelte!

In conclusione del presente approfondimento, non possiamo che consigliarvi di guardare la fotogallery che di seguito abbiamo avuto modo di proporre per voi. Sfogliatela con la consueta avidità, e scegliete il meglio per voi!

More in Capelli corti

To Top