Capelli corti

Capelli corti e mossi, nuovi spunti per un look estivo mozzafiato

Cerchiamo di scoprire perchè i capelli corti e mossi rappresentano un’indiscutibile e affascinante opportunità di restyling!

1 di 30

corti mossi

I tagli di capelli corti sono certamente una delle grandi tendenze per le ultime stagioni e, certamente, continueranno ad essere uno dei look più cool anche nel corso dei prossimi mesi. Un prolungamento gradevole di tale successo, che sembra riguardare soprattutto i capelli corti e mossi, il cui dinamismo e il cui movimento si sta facendo largo sulle chiome di tantissime donne, giovani e meno giovani, mosse naturali o artificiosamente realizzate attraverso appositi strumenti di “supporto”, e qualche prodotto per il finish che possa adeguatamente aiutare.

Corti e mossi, una combinazione ideale!

I capelli corti e mossi (o ricci) sono una combinazione ideale per tutte le donne che desiderano darci un taglio, e preferiscono approcciare al nuovo hairstyle con un mix davvero convincente. Uno stile invidiabile, che permetterà a qualsiasi donna (giovane o più matura) di potersi assicurare una sensualità senza precedenti, e poter diventare più facilmente riconoscibili e riconosciute, con una personalità espressa più incisiva. Sia d’altronde sufficiente guardare alcune delle foto che abbiamo condiviso con voi: tagli davvero indimenticabili, da sfoggiare in ogni stagione.

25.-Wavy-Short-Hairstyle

Tante immagini per voi

Per poterne sapere di più sulla potenza estetica dei capelli corti e mossi, date un’occhiata a questa serie di immagini che oggi abbiamo scelto di condividere con voi per potervi fornire un ventaglio di concrete opzioni. Dai capelli corti e mossi più voluminosi a quelli più minimali, da quelli extra-ricci a quelli più morbidi, vi renderete sicuramente e immediatamente conto che, in fondo, trovare lo stile giusto per il vostro capello, il vostro incarnato e la vostra personalità non è tanto difficile. Bisogna solo armarsi di un po’ di pazienza e, possibilmente, del supporto di un buon hairstylist!

Che colore abbinare?

Visto che ci siete, il nostro consiglio è anche quello di dare un’occhiata alle tante alternative di colore che avete a vostra disposizione. Anche in questo caso, vi renderete facilmente conto di quanto siano ampie le proposte della nostra fotogallery, spaziando da toni più accesi a quelli più tenui, sfumature, multi tono, colorazioni alternative, decolorazioni. Fatevi una buona idea e poi, naturalmente, parlatene con il vostro parrucchiere di fiducia, trovando insieme a lui la migliore soluzione che possa accontentare le esigenze manifestate. E fateci sapere come è andata!

6.-Wavy-Short-Hairstyle

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche