NanoPress

Capelli corti

40 nuovi tagli di capelli corti super eleganti per il tuo nuovo look!

Nuova fotogallery: 40 tagli di capelli corti molto eleganti da poter sfoggiare in qualsiasi occasione!

1 di 41

Ancora oggi torniamo ad occuparci dei capelli corti, una lunghezza tra le massime protagoniste all’interno del nostro sito, e uno degli stili sui quali sicuramente – durante la recente estate – abbiamo concentrato le maggiori attenzioni e i maggiori sforzi per potervi garantire ogni giorno le migliori fotogallery del mondo!

In tal proposito, e sempre con riferimento alle nostre fotogallery, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi trend di capelli corti molto eleganti, che scommettiamo possano rappresentare una scelta prioritaria durante la prossima stagione per tutte quelle donne che hanno la volontà di accorciare i propri tagli, riproponendosi con uno stile tutto da personalizzare!

Più volte sul nostro sito ci siamo occupati di questo genere di stile, e più volte ci siamo anche soffermati sui tantissimi vantaggi che una bella capigliatura corta e mossa può fornire alle donne che desiderano dare sfoggio della loro bellezza attraverso questo genere di acconciatura. I capelli mossi e corti sono d’altronde molto romantici e sexy, ma nello stesso tempo mai in grado di dare un’impressione negativa o disordinata, o eccessivamente eccentrica, della donna che li “indossa”. Dunque, si tratta di un lasciapassare di stile molto apprezzabile, che cerchiamo da tempo di supportare e che oggi vogliamo condividere ulteriormente con voi attraverso questa meravigliosa serie di scatti.

Come più volte abbiamo altresì ripetuto in queste pagine, attraverso i capelli corti e mossi è possibile cercare di apprezzare maggiormente i propri punti di forza in modo semplice ed efficace. I mossi possono infatti favorire l’esaltazione dei propri punti di bellezza, e essere complici nel nascondere quelli di debolezza. Ad esempio, per allargare il viso delle donne che hanno un volto particolarmente lungo sarà sufficiente lasciar crescere i capelli qualche centimetro in più del tradizionale corto, e allargare l’impressione attraverso dei volumi laterali, o un bel ciuffo dinamico che concentri l’attenzione all’altezza degli zigomi.

Per quanto attiene i colori, non potrete che lasciar spazio alla vostra immaginazione. Le tonalità che possono infatti andar “bene” per i capelli corti e mossi sono praticamente infinite, e il fatto che la lunghezza non sia particolarmente estesa non vi tratterrà naturalmente dal dare sfoggio a colorazioni e decolorazioni in grado di rinforzare ulteriormente il vostro appeal.

Tagli pratici, molto versatili, estremamente flessibili, che riuscirete a indossare in maniera personale e attraente. In merito, sfogliando la nostra fotogallery vi renderete immediatamente conto di quanto possa essere facile cercare di modellare su voi stelle i capelli corti, conquistandosi uno stile unico e indimenticabile, e potendo pertanto pienamente soddisfare le proprie necessità di bellezza, a partire dai capelli!

Più volte sul nostro sito abbiamo parlato dei tanti vantaggi dei capelli corti, e delle motivazioni che dovrebbero indurvi a scomettere su tali estensioni nel corso del prossimo futuro. Si tratta infatti di una lunghezza che può garantirvi infiniti spunti di personalizzazione, potendo infatti rivoluzionare il proprio aspetto in pochi secondi grazie a qualche piccola accortezza o magari grazie all’aiuto di qualche specifico accessorio!

Con queste premesse, abbiamo dunque il piacere di presentarvi alcuni scatti che vi dimostreranno quanto sarà difficile cercare di preferire un taglio di capelli corti rispetto ad un altro. Una fotogallery che dunque vi permetterà di comprendere quanto siano versatili i tagli di capelli corti, e quanto ampia potrà essere la vostra scelta nel momento in cui andrete a selezionare il vostro taglio più gettonato!

Pixie-Haircut-with-Side-Long-Bangs

Le soluzioni sono davvero tantissime, e tutte le nostre lettrici più attente al fashion sanno bene che con i capelli corti è possibile riproporre quotidianamente un look sempre aggiornato, cavalcando i migliori trend del prossimo futuro. I capelli corti possono di fatti essere facilmente personalizzati in centinaia di modi diversi, declinandosi con facilità e immediatezza sulla base di qualsiasi tipologia di viso e di colore.

Dunque, via libera ai capelli corti e mossi (più o meno leggermente) di ogni tonalità, dal biondo platino al nero corvino, passando naturalmente per le sfumature intermedie e per le tecniche di colorazione / decolorazione che andrete ad apprezzare maggiormente.

Come tante volte abbiamo ricordato su queste pagine, il vero segreto di stile per poter arrivare a ottenere un bel taglio di capelli corti, non potrà che essere una perfetta condivisione di intenti con il vostro parrucchiere. Se infatti l’hairstylist comprenderà bene quel che sarà meglio per voi, siamo certi che la vostra acconciatura non solamente risulterà molto convincente, quanto anche duratura nel tempo. Di contro, in caso di errore o mancata veduta di insieme, è possibile che il vostro destino sia quello di dover ricorrere a un ulteriore intervento.

Tuttavia, stabilito quanto precede, è bene anche ricordare che è sempre possibile fare qualcosa per poter prolungare l’efficacia del nostro stile. Ad esempio, utilizzando dei prodotti ad hoc dopo aver lavato i capelli. Se desiderate i capelli mossi, quali quelli protagonisti della nostra fotogallery di oggi, potete invece semplicemente evitare di lisciarli, cercando invece di fruire di una spuma leggera e delicata che permetterà di domare i ricci, rendendoli più o meno dinamici a seconda delle vostre preferenze.

Dal bob liscio scalato al pixie cut, dai tagli estremi a quelli più “razionali” e forse maggiormente utilizzabili in qualsiasi contesto, non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’individuare il taglio fatto appositamente per voi. Vi consigliamo dunque di consultare questa e altre gallerie di scatti riservati per voi, e comprendere quali possano essere i tagli che possono essere facilmente adattabili al vostro capo, ai vostri lineamenti e alle vostre esigenze di stile.

1 di 41

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche