Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Bob con frangia o ciuffo, altri 30 tagli da valutare!

Acconciature

Bob con frangia o ciuffo, altri 30 tagli da valutare!

Una nuova gallery con tante ipotesi di bob con frangia o con ciuffo: a voi la scelta!


1 di 30

bob-con-frangia

Torniamo anche oggi a occuparci di bob, e lo facciamo con un approfondimento legato alla potenziale scelta di questo taglio di capelli corti, unito a una bella frangia o a un bel ciuffo che saprà valorizzare i punti di forza del vostro viso.

Se state pensando di approcciare a un nuovo taglio di capelli corti, ma non sapete ancora quale stile abbracciare con convinzione, vi consigliamo di consultare quanto prima la nostra fotogallery.

È possibile che possiate trovare degli stili particolarmente utili per poter soddisfare le vostre voglie di rinnovamento, cercando di giocare un ruolo di protagoniste nella prossima stagione. Considerata la vastità degli stili proposti, la nostra fotogallery odierna ha preferito concentrarsi esclusivamente sul bob con frangia o ciuffo, presentato come una delle opportunità di stile più interessanti degli ultimi anni.

Una opportunità che vi permetterà di sfoggiare un taglio valido per qualsiasi stagione e per qualsiasi contesto, considerando che un simile look potrà adattarsi con semplicità sia alle opportunità di svago e di tempo libero, sia al più elegante e rigoroso ambiente di lavoro. Come se quanto sopra non bastasse, ricordiamo che il bob con ciuffo e frangia è un taglio estremamente personalizzabile, e che – rispetto ad altri stili – richiederà una minore necessità di intervento.

Il tutto, naturalmente, per la vostra gioia e per quella della vostra puntualità: la mattina sarà sufficiente un piccolo accorgimento per cercare di essere sempre impeccabili, dando pertanto l’addio alle necessità di sistemare i capelli con enormi sforzi.

Dunque, se le righe di cui sopra vi hanno allettato, non vi resta che sfogliare avidamente la nostra fotogallery e cercare di capire se al suo interno vi sia effettivamente qualche taglio che può soddisfare le vostre esigenze di rinnovamento.

In caso positivo, ricordate di parlarne apertamente con il vostro parrucchiere di fiducia e studiare insieme a lui i migliori “accorgimenti”.

16.Shaggy-Short-Haircut

1 di 30

More in Acconciature

To Top