NanoPress

Acconciature

Come ottenere il meglio dalla vostra nuova acconciatura rock!

L’acconciatura rock è quel che ci vuole per potersi esprimere con la giusta personalità nell’estate 2016: ecco qualche ipotesi di stile!

acconciatura rock

L’estate 2016 si sta avvicinando a grandi passi, e la nostra proposta di oggi vuole invitarvi a valutare di sfoggiare un bel look giovane e sbarazzino, di personalità rock, per poter contraddistinguere il vostro viso donando allo stesso volto un’aria fresca e di grandissimo spicco. La capigliatura rock può inoltre far sembrare più piena la vostra chioma, e può generalmente essere gestita in modo semplice, utilizzando – se il caso – qualche prodotto fissante. Insomma, un look corto che può essere facilmente amministrato e potrà darvi grandissime soddisfazioni in vista della bella stagione!

Ma sta bene a tutte le donne?

Se le premesse che sopra abbiamo avuto modo di formulare sono molto positive, bisogna prestare un pò più di attenzione circa la possibilità di poter indossare senza nessuna cautela specifica la vostra nuova acconciatura rock. Si tratta infatti, come intuibile, di un look particolarmente aggressivo e fuori dallo standard, che non a tutte potrebbe piacere. Inoltre, se scegliete una capitagliatura rock particolarmente corta (o cortissima), bisogna anche ricordare che tale stile potrebbe non andare bene per i visi irregolari, mentre – di contro – starà alla grande su tutti i visi ovali.

Funky-Short-Hair

Capelli rock per chi ha il viso irregolare

Niente paura, comunque: anche i visi più marcati possono comunque optare per un’acconciatura rock corta, avendo magari attenzione a scegliere un look da portare con disinvoltura, lasciando i capelli più lunghi nella zona dello zigomo. Se invece avete la fronte molto bassa, potete liberare il viso andando a portare i capelli all’indietro, lateralmente, oppure scegliendo frange molto corte (alla francese).

Anche il colore fa la sua parte

Infine, ricordate che anche il colore fa la sua parte nel giusto look rock. Il colore da voi prescelto dovrà essere portato con stile e con tonalità abbastanza decisi, rendendo dunque il vostro stile di capelli ancora più personale e intrigante. Anche in questo caso, il nostro consiglio non potrà che essere quello di scegliere una sfumatura vicina ai colori naturali del viso. Pertanto, su un incarnato chiaro meglio un castano rispetto al nero, al rosso preferire un ramato. Il biondo è ok se volete nascondere qualche capello bianco o grigio.

Tante foto per voi!

Concludiamo infine con la nostra consueta abitudine che, oramai, non ha più bisogno di alcuna presentazione: una bella gallery fotografica che potete utilizzare per poter prendere utili spunti per un restyling di qualità. Fateci sapere che ne pensate!

Asymmetrical-Funky-Short-Hair Funky-Hairstyles-for-Short-Hair Funky-Messy-Short-Hair Funky-Multi-Color-Short-Hair Funky-Short-Blue-Hairstyles Funky-Short-Bob-Hair Funky-Short-Colored-Hair Funky-Short-Copper-Hair Funky-Short-Hair Funky-Short-Pastel-Pink-Hair Funky-Short-Purple-Hair Grey-Funky-Short-Hair Pinks-Funky-Short-Hair Short-Funky-Hair Short-Funky-Haircuts

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche