Sempre più spose stanno scegliendo di pronunciare il fatidico ‘si’ con un’acconciatura che possa premiare i propri capelli corti. È d’altronde ben noto che l’hairstyle più corto sia stato sdoganato in qualsiasi situazione e per qualsiasi femminilità… e perché allora non renderlo protagonista di uno dei giorni più importanti della propria vita?

Capelli corti e matrimonio, un’accoppiata vincente

Le motivazioni che potrebbero condurre la futura sposa a optare per un taglio di capelli corti nel giorno del proprio matrimonio sono numerosissime. A cominciare, magari, dall’evidenza che un taglio di capelli corti può esaltare maggiormente la propria femminilità e i lineamenti del proprio viso, fungendo da catalizzatore di attenzioni.

Tanti stili da scegliere!

10-SPOSA-CORTI

In aggiunta a quanto sopra, non possiamo certamente sottovalutare l’importanza che ha la vasta varietà di stili di capelli corti per il giorno dell’evento: dai bob più corti, come quelli presentati nella fotogallery di oggi, ai tanti pixie più sbarazzini, spose giovani e meno giovani potranno certamente trovare quel che cercano all’interno della nostra gallery!

Moda sposa da spiaggia, tante idee per un “si” estivo!