Tagli di capelli corti

30 bob perfetti per i vostri gusti invernali!

Una nuova collezione con tanti bob super hot che possono essere utilizzati per trascorrere alla grande i prossimi mesi invernali!

1 di 30

bob

Vi piacciono i bob? Ebbene, nella fotogallery che abbiamo il piacere di sottoporvi tra qualche riga, troverete una serie di 18 scatti che – siamo certi – riusciranno a rinsaldare le vostre preferenze nei confronti di questo taglio intramontabile, scelto da milioni di italiane per la sua sobrietà, e per la sua facilità di personalizzazione.

E non è certo un caso che il bob sia uno dei tagli su cui le nostre attenzioni si sono concentrate in maniera più focalizzata negli ultimi mesi, forti di una fiducia che le nostre lettrici ci hanno dato con il passare dei mesi.

In tal senso, il bob costituisce certamente una scelta primaria con la quale arricchire la propria giornata di nuova inventiva. E non è certo una sorpresa che il bob costituisca proprio un taglio sul quale le nostre attenzioni hanno avuto modo di incentrarsi e concentrarsi in maniera prevalente nel corso degli ultimi mesi.

Un taglio che sicuramente costituirà oggetto di tanti nostri approfondimenti nel corso del futuro, sulla base della sua elevata personalizzazione e versatilità, in grado di permettere a tutte le donne che lo abbracciano con onvinzione di poter conseguire una immediata soddisfazione nel proprio hair-restyling.

Sulla scia di quanto sopra, abbiamo oggi il piacere di proporvi una nuova fotogallery con tanti bei bob da valutare. Tagli corti e medio corti che potranno essere utilizzati per poter cogliere la giusta ispirazione di stile, arricchendo le proprie conoscenze in tema di moda capelli, e analizzando pertanto alcuni punti di partenza per il proprio nuovo look!

Sfogliando la nostra fotogallery odierna vi renderete ad esempio conto di quanto possa essere semplice e affascinante arrangiare il proprio bob giocando sul contrasto tra chiari e scuri, o ancora giocando sui volumi, regalandosi magari un ciuffo ampio che possa ricadere sulla fronte e lungo gli zigomi, per uno stile davvero formidabile!

Naturalmente, un ruolo di grande rilievo dovrà essere attribuito ai bob più classici, quelli in grado di ispirare un maggiore senso di raffinatezza e di ordine, che possono terminare con ottime scalature e onde in grado di accarezzare dolcemente le guance. Una soluzione di grande fascino per tutte le nostre affezionate lettrici che sono oggi alla ricerca di una rinnovata femminilità e seduzione.

Tra le numerose motivazioni che spingono anche oggi la nostra redazione ad occuparsi dei bob, vi è naturalmente il doppio vantaggio legato alla possibilità di rendere questo look estremamente personalizzabile e versatile, consentendo pertanto alle donne che decidono di passare a questo stile di poterlo fare con la giusta dose di convinzione e di soddisfazione.

Proprio per queste ragioni (e tante altre sulle quali ci soffermeremo con il passare dei mesi!) anche oggi ci è sembrata cosa molto gradita quella di proporvi una nuova fotogallery che potrà esporvi tanti bob arrangiati con stile, creatività, gusto. Modelli che potrebbero essere ottimi spunti per poter valutare una nuova revisione del vostro hairstyle, cavalcando le mode del momento in modo ancora più efficace!

Qualche esempio? Potete cercare di ipotizzare un bel restyling puntando su un taglio più corto, che possa giocare sui contrasti nati tra le ciocche chiare e quelle scure, come appare da uno scatto che sotto potete trovare nella fotogallery. Ancora, potete cercare di regalare un bell’effetto melange a valorizzazione dell’acconciatura romantica che avrete avuto modo di sperimentare con il vostro parrucchiere. Infine, potete cercare di passare a un bob più voluminoso, con un ciuffo ampio che possa ricadere con gradevolezza lungo gli zigomi, andando magari a concentrare le maggiori attenzioni sul vostro sguardo più profondo.

Hot-New-Bob-Hairstyles-Cute-Short-Haircut

E che dire poi dei bob più raffinati, e di quelli più ordinati e sobri, da indossare ogni giorno in ufficio? Si tratta di un vero e proprio via libera allo stile universale, un must per tutte le lettrici che vogliono esaltare la propria femminilità.

Come sempre, cercate di chiarirvi le idee con le nostre foto, e cercate di immaginare se quello stile possa effettivamente fare al caso vostro. In ipotesi affermativa, non rimane altro da fare che far imbracciare forbici e pettine al vostro parrucchiere, e ammirare il risultato finale degli sforzi in comune!

Sexy-Messy-Medium-Bob-Hairstyle

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche