Vai al contenuto

Acconciature

Acconciare i capelli per Capodanno: ‘accessori’ è la parola d’ordine. Ma solo alcuni

Tutti pronti per la grande soirée di Capodanno. Questa è l’unica serata – maratona nella quale ti interesserà davvero apparire al meglio oltre lo scoccare della mezzanotte. E allora noi di Capellystile, che teniamo ai tuoi capelli più di quanto ci tenga tu, abbiamo selezionato cinque acconciature per Capodanno 2021, seguendo ovviamente i trend più all’avanguardia.

#1 Liscio e brillante
Anche se hai intenzione di rintanarti in casa (da solo o con amici/partner non importa), non significa che una notte non possa essere glamour comunque (pigiamini di seta of course). Tutto ciò che serve per ottenere capelli degni di Insta è applicare una piccola quantità di prodotto brillante sulla tua chioma extra liscia. Questo ti darà la base lucida perfetta per completare il look con un paio di forcine con strass abbaglianti.

#2 Raccolto un po’ messy con cerchietto
L’acconciatura romantica di Gemma Chan, con ciocche sciolte che incorniciano il viso, ottiene una dose di allegria natalizia grazie alla fascia ingioiellata. Questo è un look versatile che ti accompagnerà al meglio nella notte di Capodanno. Parola d’ordine?! Accessori per capelli.

#3 Twist di capelli luccicanti
Non solo la pettinatura scintillante di Halsey è fuori dal mondo, ma è anche pratica per le feste. I twist dei capelli rimarranno intatti senza sforzo, sia che la tua intenzione sia quella di scatenarti in pista tutta la notte o di litigare per champagne e stuzzichini.

#4 Chignon basso con lustrini
Kaitlyn Dever indossa un’acconciatura a chignon basso con accessori per capelli. Un look a bassa manutenzione e davvero facile da realizzare. Ma non usare un vecchio fermaglio per capelli o forcine noiose per fissare la pettinatura. Per mantenere lo spirito del nuovo anno, consigliamo vivamente di cercare accessori tempestati di strass.

#5 Corto sexy ed accessoriato
Chi ha i capelli corti apprezzerà questo look bagnato proposto da Kate Mara. È semplice, ma ad alto impatto. Una molletta di perle lavora per ammorbidire un po’ l’elettricità conferita dal pixie cut, e aggiunge anche un tocco di glam mentre ci si trova.

I #3 impacchi di Natale: per capelli sani e super lucidi