alba-parietti

© serial.everyeye.it

Alba Parietti sfoggia un nuovo look: taglio cortissimo e trucco semipermanente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti ultimamente è camaleontica: la showgirl durante il periodo di quarantena ha sfoggiato un caschetto corto, nero e con frangia rivelatosi poi una parrucca. Dopodiché ha azzardato e ha deciso di togliere le extension e lasciare i capelli di una lunghezza media. Ma non è finita qui! Avendo riaperto il suo salone di fiducia, Alba ha aggiunto alla sua collezione di look l’ennesimo makeover e su Instagram ne ha mostrato i risultati. Non solo la chioma, comunque, ha subìto un cambiamento, ma anche il suo viso: la Parietti si è sottoposta a una seduta di trucco semipermanente per donare nuova vita alle sue sopracciglia.

Leggi anche: Arisa cambia look: capelli lunghi, castani e con frangia – FOTO

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti

© Alba Parietti / Instagram

Alba Parietti cambia look

Via quindi capelli lunghi che invecchiano: Alba Parietti oggi porta un bob scalato e asimmetrico dai toni castani caldi con riflessi fra il dorato e il caramello. Sicuramente una scelta azzeccata! Il taglio in questione ha la particolarità di rendere sbarazzina qualsiasi donna e di qualsiasi età; inoltre il colore scelto addolcisce i lineamenti e si sposa perfettamente con la stagione calda in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fase1 senza trucco taglio con @maurositura @aldocoppola #corsogaribaldi110 #milano ( ripeto per centesima volta…. la mascherina l’ho sempre tenuta sia per lavaggio che taglio) a lavoro finito ci siamo messi 2 minuti di schiena , tra l’altro , lui super bardato, io con anticorpi e tampone negativo , sierologico …ecc Lui come tutti i professionisti altrettanto testato , appena uscita la cabina e’ stata sanificata ma lui era comunque protetto totalmente. Anche se andiamo al trucco , il truccatore è protettissimo e noi per ovvi motivi no. Comunque la mascherina l’avevo sempre nel salone . Come tutti . Prima e dopo. Domanda : se andate al ristorante mangiate con la mascherina?

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Le polemiche verso Alba Parietti

Come spesso accade sui social, ogni post può scaturire una polemica: questa volta riguarda le mascherine. Sappiamo che – a causa delle restrizioni governative – l’esperienza dal parrucchiere è diversa rispetto a come la concepivamo prima.

Dobbiamo entrare solo se abbiamo appuntamento, ci viene fornito un kit monouso e soprattutto dobbiamo necessariamente e obbligatoriamente portare indosso la mascherina. Nelle foto condivise dalla Parietti sul suo profilo Instagram, questa appare sprovvista di protezioni individuali. Forse per mettere le mani avanti, la stessa showgirl ha chiarito subito e nella didascalia del post si legge:

“Vorrei specificare che come tutte le clienti ho sempre tenuto su la mascherina che ho tolto in una saletta riservata per un momento solo per fare le foto. Credo che sia normale guardare per un attimo il risultato finale. Dopo di che hanno sanificato tutto. Va bene così? Nel salone al lavateste ecc ero come tutte sempre con mascherina”. Ecco chiarito il motivo!

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Trucco semipermanente

Giornata intesa, comunque, per Alba Parietti. Oltre ad aver rimesso a posto i suoi capelli ed essersi finalmente concessa taglio e colore dal suo parrucchiere di fiducia, la showgirl ha anche effettuato una seduta di trucco semipermanente sempre nel salone di Aldo Coppola. Le sopracciglia della showgirl hanno ritrovato forma e vigore. A giudicare dall’entusiasmo di Alba, sembra che la donna che si è occupata del suo trattamento sia una vera e propria maestra del microblading, tanto che la madre di Francesco Oppini ci ha tenuto a lasciarne i contatti per chiunque fosse interessato.

Per info e contatti: [email protected]

Alba Parietti microblading

Foto: @albaparietti [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze

CapelliStyleCapelliStyle
CapelliStyle.it è un progetto di ReadMe srl.
Partita IVA: 11449491007
Cambia impostazioni privacy

SEGUICI