Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Arisa cambia look: capelli lunghi, castani e con frangia – FOTO

Ai cambi look di Arisa siamo ormai più che abituati; la cantante è camaleontica e spesso si presenta sul palco, in tv o su Instagram con i capelli diversi dal solito. Sappiamo che, purtroppo, questo non è dato solamente da una personalità eccentrica e originale, ma anche e soprattutto da una patologia da cui è affetta: la tricotillomania. Ora però Arisa ha cambiato le carte in tavola e – ispirandosi a Naomi Campbell – ha deciso di cambiare in modo drastico, non solo i capelli, ma anche la mentalità!

Arisa
Foto: Vanityfair.it
immagine
Foto: @arisamusic [IG]
Arisa
Foto: dilei.it

Arisa

immagine
Foto: @arisamusic [IG]
corti biondi
Foto: @arisamusic [IG]
corti rossi
Foto: @arisamusic [IG]
corti neri
Foto: @arisamusic [IG]
corti
Foto: @arisamusic [IG]

Arisa
Foto: ilsussidiario.net
Arisa
Foto: dilei.it
Arisa
Foto: dilei.it
Arisa
Foto: @arisamusic [IG]

Arisa cambia look: benvenuta frangia

Arisa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui appare decisamente diversa: la cantante ha sfoggiato lunghi capelli castani e con frangia. No, non è un miracolo avvenuto in quarantena: si tratta infatti di una parrucca. Al contrario di Alessia Marcuzzi, Alessia Mancini e Alba Parietti, però, non si tratta di una decisione temporanea. La cantante di La Notte ha spiegato i motivi di questo cambio repentino di immagine:

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”. 

Nell’attesa che ricrescano i suoi capelli naturali, quindi, Arisa ha optato per una bella parrucca e inoltre – proprio grazie a questo sistema – potrà cambiare look quanto e come vorrà: basterà semplicemente sostituire una nuova acconciatura alla precedente, ma questa volta senza sacrificare preziosi centimetri di chioma naturale!

Arisa
Foto: @arisamusic [IG]

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure