Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti osa con un nuovo look e stupisce tutti con la frangia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti dalla fine del lockdown a questa parte ha spesso lasciato i suoi fan senza parole stupendoli con diversi cambi look. Abbiamo visto i suoi capelli lunghi, poi raccolti per il Festival del Cinema di Venezia, poi di nuovo medi e così via. Anche il suo colore ha subìto qualche piccola modifica nel corso di questi mesi, ma oggi la showgirl ci vuole lasciare proprio senza parole. Alba Parietti ha deciso di farsi la frangia e sta benissimo!

Leggi anche: Alba Parietti: come è cambiata negli anni? Ecco le foto inedite senza un filo di trucco

Alba Parietti sceglie la frangia

Alba Parietti ha davvero scelto la frangia? La risposta è sì, ma per il momento solamente in modo temporaneo. La madre di Francesco Oppini, infatti, non ha realmente tagliato i suoi capelli, bensì ha provato l’ebrezza di un nuovo look senza accorciare la sua chioma. Come? Semplice: grazie alle extension Tailored di Federico Fashion Style. Il nuovo look, comunque, anche se fittizio, dona moltissimo alla Parietti e noi di CapelliStyle ci auguriamo che pensi davvero di adottarlo a lungo termine. Come didascalia alla sua foto, Alba scrive:

Oggi prove per @livenoneladurso con @federico_fashion_style ho indossato una frangia in capelli veri della linea di Federico! Cosa ne pensate di questo look? #albaparietti #federicofashionstyle

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti Federico Fashion Style

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti Federico Fashion Style

Foto: @albaparietti [IG]

Alba Parietti

Foto: @albaparietti [IG]

Cosa ne pensa l’esperto?

Fabrizio Palmieri – Direttore Creativo di TONY&GUY Italia – in merito alla frangia di Alba Parietti ha detto:

Questa frangia aperta e per nulla impostata, dona freschezza al look ed è altamente versatile, sposandosi a capelli corti, medi e lunghi. Elegante e sensuale, la frangia a tendina è facile da mantenere, poiché ha una struttura leggera, bellissima al naturale e senza bisogno di grandi accorgimenti (come accade invece con la classica frangia piena).

Se avete preso nota, adesso non avete più scuse, tocca a voi osare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!