Alena Seredova

Alena Seredova con i capelli cortissimi

Alena Seredova ha come abitudine quella di cambiare spesso look; d’altra parte sappiamo che le star amano giocare con i propri capelli e ci fanno considerare cambi d’immagine che non avremmo mai preso in considerazione. Questa volta però la showgirl si è mostrata ai suoi followers di Instagram in maniera del tutto diversa.

lunghi ricci castani

Foto: @alenaseredova [IG]

Foto: @alenaseredova [IG]

Foto: @alenaseredova [IG]

ricci castani

Foto: tuttivip.it

Alena Seredova nuovo look?

Il cambio look estremamente drastico non è attuale, bensì di 27 anni fa! Lo specifica Alena stessa: lo scatto pubblicato  risale ad un vecchio shooting fotografico. A colpire non è l’espressione sorridente della Seredova, bensì i suoi capelli: cortissimi e con frangia, da vero maschiaccio! Il taglio ricorda un po’ quello a scodella, sfoggiato diverse volte da Charlize Theron.

Molti utenti, però, non approvano il look e ammettono che con i capelli lunghi sia decisamente più seducente. Non è la prima volta, comunque, che Alena Seredova pubblica un vecchio scatto con un look completamente diverso; già tempo fa aveva postato una foto del 1992, in cui appariva sorridente con un caschetto alla Valentina e una frangia corta davvero sbarazzina.

Foto: @alenaseredova [IG]

Foto: @alenaseredova [IG]

Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.