Arriva l’estate, ci si scopre e per i più fortunati già arrivano le prime vacanze al mare. Come Alessia Marcuzzi, l’ultima a condividere con i tanti follower le istantanee della sua fuga in Sicilia con le amiche. E le prime foto in bikini. Cinquantadue anni praticamente solo all’anagrafe, la conduttrice che fino a poche settimane fa era a Tale e Quale Show nel ruolo di giudice è sempre stata uno schianto e anche questa estate ha deciso di far girare la testa a tutti.
Nelle fotografie sfoggia con orgoglio un micro bikini giallo, lo stesso che fa vedere anche in un video successivo. Fisico al top e prova costume del tutto superata per la biondissima Alessia Marcuzzi, che come è giusto che sia ha ricevuto una pioggia di like e di complimenti sotto questi post. Ma non solo.
“Ma cosa hai fatto?”. Elena Santarelli in costume, arrivano i soliti assurdi insulti
Alessia Marcuzzi, critiche dopo le foto in bikini
Potevano infatti mancare le critiche? Certo che no e infatti tra i tanti “Sei una dea”, “Che fisico” e “Sei pazzesca” anche commenti su un presunto dimagrimento eccessivo. “All’inizio della sua carriera non era così filiforme… è ovvio che lavorando con l’estetica controlli sempre questo aspetto”, “Non sarai dimagrita troppo?!”, si legge anche.
E poi: “Praticamente mangia solo due olive al giorno, e poi prende un purgante. È vita questa?!? Alessia è molto bella, ma per mantenere un corpo così occorre una vita di sacrifici, a mio avviso esagerati”. Alessia Marcuzzi ha seguito l’adagio ‘Non ti curar di loro ma guarda e passa’, ci ha però pensato la sua amica Elena Santarelli a smentire questa teoria e difenderla.
“Io credo che tu sia fuori strada e il purgante forse prendilo te per depurare il fegato dalle cavolate che scrivi. Alessia se c’è da mangiare mangia e poi mangia bene che non vuole dire fare la fame! Fattene una ragione”, ha scritto la moglie di Bernardo Corradi, che è una grande amica di Alessia Marcuzzi. Anche a lei tra l’altro dicono che è troppo magra e che per essere così non mangia niente e anche in questo caso ha deciso di replicare.