Ambra Angiolini

Foto: @ambraofficial [IG]

Ambra Angiolini ha i capelli blu? La foto che ha scioccato il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ambra Angiolini ha mostrato sul suo profilo Instagram delle foto davvero inedite del suo nuovo colore di capelli: l’attrice ha sconvolto i fan. Sulla sua chioma sono comparse delle ciocche di un colore vibrante e inaspettato. Ma cosa ha combinato?

Leggi anche: Capelli blu: tagli e sfumature per chi vuole osare

Ambra Angiolini ha i capelli blu

Ambra Angiolini ha pubblicato una foto inedita sul suo profilo Instagram; l’attrice è apparsa con il suo solito caschetto bruno, ma a impreziosire il taglio – questa volta – ci sono delle ciocche blu elettrico che sbucano sulle lunghezze. Ad accompagnare i post di Ambra, poi, c’è la canzone Blue degli Eiffel 65 e un makeup dello stesso colore, I fan sono rimasti letteralmente scioccati dalla nuovo look dell’Angiolini e molti si chiedono se sia tutto a posto, compresa sua figlia Jolanda, che sotto al post della madre scrive:

Mamma tutto ok?

In realtà Ambra sta benissimo ed è evidente, guardando bene le foto, che si tratti semplicemente di extension posizionate ad hoc per sembrare ciocche di capelli vere. Non sappiamo molto, ma è praticamente certo che l’attrice stia personificando il nuovo personaggio di qualche suo film. Ne sapremo certamente di più in futuro. Nel frattempo, qui sotto, vi lasciamo le foto inedite di Ambra.

ambra angiolini

Foto: @ambraofficial [IG]

ambra angiolini

Foto: @ambraofficial [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!