Ambra Angiolini in scena, ma la sorpresa è dietro le quinte: chi cura il suo look

Ambra Angiolini non ha passato giorni facili. La rottura con Max Allegri, poi il Tapiro della discordia di Striscia la notizia che ha portato la sua storia d’amore, peraltro finita male, alla ribalta. Ma ora finalmente si torna a parlare di lavoro. L’ex stellina di Non è la Rai oggi attrice e conduttrice di successo è protagonista nella commedia Per tutta la vita di Paolo Costella, uscita nelle sale dall’11 novembre dove quattro coppie si ritrovano con il loro matrimonio annullato.

E quindi alle prese con una decisione difficilissima: ripetere o non ripetere il “sì”? Insieme ad Ambra Angiolini, che interpreta Sara, c’è Vito, ovvero Fabio Volo. Gli altri protagonisti sono Luca Bizzarri e Carolina Crescentini, Claudia Gerini e Paolo Kessisoglu e infine Claudia Pandolfi e Filippo Nigro. Ogni coppia alle prese con i propri problemi.

Ambra Angiolini, il look per andare in scena è speciale

E poi c’è il teatro. Ambra Angiolini è impegnata tutti i giorni su Radio Capital ma è anche in scena con Il Nodo della giovane Johnna Adams, uno spettacolo che affronta il difficile tema del bullismo in cui una madre e un’insegnante si confrontano. Nelle ultime Storie di Instagram l’attrice si è mostrata in camerino, alle prese con trucco e parrucco.

Ma la vera sorpresa è la make up artist: a truccarla per andare in scena ci pensa Jolanda, la figlia 17enne avuta da Francesco Renga (che è anche papà di Leonardo, ndr). Mamma e figlia sono legatissime, al punto che un mese fa circa, nel pieno delle polemiche per il presunto tradimento di Max Allegri, Ambra Angiolini si è regalata un tatuaggio complementare insieme a Jolanda.

ambra angiolini look figlia jolanda
ambra angiolini look figlia jolanda

La figlia di Ambra Angiolini era anche intervenuta per difenderla subito dopo la messa in onda del servizio di Striscia la notizia. Ma tornando al dietro le quinte del teatro, Jolanda sembra concentratissima mentre si prende cura della mamma, seduta davanti allo specchio a cui rifinisce il trucco sugli occhi per sottolineare lo sguardo. E viene anche taggata nel post come #makeupartist.

Michelle Hunziker, nuovo look: “Me l’hanno chiesto le mie figlie…”