Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

“Che mi hai fatto…”. Antonella Clerici, il nuovo look stravolto: è il più richiesto ai parrucchieri

Se si dovesse nominare una protagonista indiscussa della televisione italiana da anni e anni allora non può che essere Antonella Clerici. Tornata al timone del suo È sempre mezzogiorno, che va in onda tutti i giorni prima del tg delle 13, ha da poco inaugurato la nuova edizione di The Voice Kids, che invece tiene compagnia al pubblico il venerdì sera.

Il secondo appuntamento del talent riservato ai giovanissimi cantanti in erba e che vede ancora una volta Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Arisa nel ruolo di coach ha stravinto la gara di ascolti oltre a emozionare tutti, lei compresa. A sintonizzarsi sulla prima rete Rai sono stati infatti be 3.394.000 spettatori per un 21.3% di share.

Leggi anche: Ilary Blasi a New York con Bastian Muller e con un nuovo anello: prezzo altissimo

Antonella Clerici cambia look, colore e piega

Oltre ad aver sempre dimostrato talento indiscusso, simpatia e professionalità, caratteristiche che la rendono amatissima dal pubblico, Antonella Clerici ha mantenuto più o meno la stessa immagine da quando è in tv. Anche i capelli biondi e ricci sono un suo tratto distintivo.

Pur rinnovando periodicamente il look, Antonella Clerici non ha mai rinunciato al proprio stile. Ma ultimamente ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia e ne è uscita un po’ diversa dal solito. Tranquilli, nulla di drastico ma ha dato una svolta a colore e piega.

antonella-clerici-nuovo-look
antonella-clerici-nuovo-look

“Che biondo che mi hai fatto, oggi liscia”, dice Antonella Clerici mentre tra i capelli ci sono ancora le mani della sua hair stylist. Poi, guardandosi allo specchio, ammette di piacersi con il nuovo biondo, leggermente più chiaro, e la piega liscia. E poi la frangia, leggera e stratificata che incornicia il viso donando un tocco sofisticato ma naturale. Non sorprende che la frangia a farfalla sia diventata una delle richieste più frequenti dai parrucchieri.

Cookie Policy Privacy Policy

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure