Antonella Mosetti irriconoscibile: la “rivoluzione capelli” non piace

Antonella Mosetti ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico da giovanissima. Era praticamente una bambina quando nei primi anni Novanta appariva in tv a Non è la Rai e nella trasmissione ideata da Gianni Boncompagni  diventa subito una delle ragazze più amate. La sua carriera ha poi virato sulla recitazione e la conduzione. Successivamente, Antonella Mosetti ha infatti preso parte ad alcune fiction e film come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone.

E ha condotto, tra gli altri programmi, Paperissima sprint, Casa Raiuno e La domenica del villaggio. Nel 2016 torna in tv da protagonista come una delle concorrenti, insieme alla figlia Asia Nuccetelli, del GF Vip e oggi è spesso ospite come opinionista in alcune trasmissioni televisive. Ma non va dimenticato Instagram, dove la ex stellina di Non è la Rai è da sempre attivissima.

Antonella Mosetti, trasformazione. E le critiche

Sul social Antonella Mosetti racconta il suo quotidiano e il suo lavoro per immagini ma è anche famosa per provocare tutti i suoi fan. Registra spesso delle dirette dove esprime senza filtri la sua opinione su quello che accade in tv. Nei post, invece, mette sempre al centro dell’attenzione il suo fisico statuario. Negli anni è ricorsa a diversi ritocchini, non ne ha mai fatto mistero, e anche recentemente si è fatta vedere su un lettino per un piccolo intervento al collo.

antonella mosetti capelli bionda

Antonella Mosetti ha migliorato seno, zigomi e labbra ma ha anche sempre sfoggiato una linea perfetta. Un’altra costante i capelli scuri. Certo, dai tempi della frangetta a Non è la Rai ha fatto dei cambi look, ma è sempre rimasta fedele al castano scuro. Per questo quando si è immortalata con una lunghissima chioma bionda platino ha sorpreso e non poco il suo pubblico social. Niente paura, era una parrucca, ma stando ai commenti i “blonde hair” non sono piaciuti per niente su di lei.

antonella mosetti capelli bionda

A Montecarlo, in occasione di una feste per Halloween, Antonella Mosetti si è immortalata in camera da letto con indosso uno slip e un top molto scollato sempre nero. Ma soprattuto con in testa una parrucca lunga bionda. Ovviamente tantissimi fan la considerano sempre meravigliosa anche se per la maggior parte “mora è meglio”. E poi, si legge: “Bionda non ti si può vedere, per fortuna che è Halloween” e “Decisamente no”. E poi chi non la riconosce con questo nuovo look: “Ma davvero sei te?!”. In effetti a colpo d’occhio non sembra lei.