Arriva la Barbie Arcobaleno. La nuova bambola con i capelli glitterati

Lo scorso 9 marzo Barbie ha compiuto 60 anni! Da sempre icona di stile e tendenza, Barbie, negli anni ha modificato tantissimo il suo aspetto: da classica bionda perfetta l’abbiamo vista variare prima i capelli – non più solamente lisci e biondi, ma anche mossi, ricci, rossi, neri e marroni – fino ad arrivare alle trasformazioni fisiche.

L’azienda Mattel, infatti, qualche anno fa ha portato il mercato delle famose bambole a un livello più alto cambiandone le caratteristiche fisiche. Non più vita stretta, gambe lunghe e pancia piatta, ma bambole bassine e rotonde.

Inutile dire che grande rivoluzione ha rappresentato questa scelta e infatti, oggi, la Mattel segue nuovamente le tendenze e propone i capelli arcobaleno. Scopriamo le sue caratteristiche.

Barbie capelli arcobaleno

Dopo la Barbie attivista femminista – con capelli rasati – arriva Barbie Capelli Arcobaleno con una chioma lunga esattamente 19 centimetri. I suoi capelli non sono biondi, bensì multicolor come suggerisce il suo nome.

Insomma, i capelli della bambola diventano super luminosi e stravaganti grazie a un gel pieno di glitter – incluso nella sua confezione – da applicare con un apposito pettine, anch’esso incluso. Inoltre, dentro la scatola vi sono diversi accessori per creare sulla lunga chioma di Barbie Capelli Arcobaleno tante diverse acconciature. Il costo è di 34 euro.

Barbie

Foto: amica.it

Barbie

Foto: amica.it

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze