Belen tutta presa dalla nuova sfida imprenditoriale ma a quanto pare anche dal nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano, 34 anni, esperto di tecnologie sostenibili, ingegnere impegnato nel settore energetico. Il settimanale Chi in edicola mostra i nuovi scatti di coppia e aggiunge che “così come Veronica (la mamma della Rodriguez) sembra averlo accolto a braccia aperte, anche la mamma di Angelo, che vive in Sicilia, è felice per il figlio. Un uomo a quanto pare molto riservato, che ha riacceso il cuore di Belen, decisa a costruire un nuovo percorso, nel lavoro e nella vita”, scrive Chi.
Il magazine pubblica anche una serie di foto dettagliate di Angelo Edoardo che la sera dopo aver assistito insieme a tutta la famiglia Rodriguez la prima puntata di Celebrity Hunted a casa di Cecilia e Ignazio Moser va a casa della sorella più grande. Per quanto riguarda il lavoro, invece, di recente l’argentina ha lanciato Soy Rebeya, la sua prima linea che fa riferimento al mondo beauty. Presentata anche sui social, per ora conta correttore, illuminante, mascara, gloss e un doppio prodotto che unisce matita labbra e rossetto.
Leggi anche: Luca Argentero, cambio look “sconvolgente”: come si fa vedere
Belen “diversa”: nuovi ritocchini?
I nomi di questi prodotti, che sono acquistabili sul sito, sono tutti ispirati a uno stile di vita libero: Sueño Libre, Luz Libre, Flama Libre, Baile Libre e Canto Libre. Ogni giorno praticamente Belen sponsorizza i suoi trucchi ma un nuovo video pubblicato anche sul suo profilo Instagram sta facendo discutere i fan su presunti nuovi ritocchini al viso.
C’è addirittura chi parla di “look stravolto” nel video pubblicitario in cui Belen si trucca con i prodotti della sua linea. Occhi e bocca nel mirino di diversi utenti: “Ma gli occhi dove le stanno arrivando? Ha esagerato pure con il foxy eye“, ha scritto una persona facendo riferimento all’utilizzo del trucco. E “Un tutorial sul make up già truccata , con 70 filtri ed eccessi di chirurgia plastica da denuncia…”.
Ma si legga anche “Non è più lei! È cambiata tantissimo!”, “Ma la bocca?? Labbra tutte scontornate!! Chirurgo da denuncia!!”, “Nooooooo si è tirata ancora di più gli occhi sta diventando la caricatura di se stessa ma perché…” e “Ma gli occhi? Non sono più gli stessi“.