Vai al contenuto

Lifestyle

Belen Rodriguez, il primo regalo di Natale è un nuovo taglio

Dopo il figlio Santiago, anche Belen Rodriguez ha un nuovo look. Sì perché già qualche giorno fa il bimbo nato quasi 9 anni fa dall’amore con Stefano De Martino ha stupito i fan della famosa mamma con il primo cambio look della sua vita.

L’argentina l’ha accontentato e dopo la visita dal parrucchiere e l’indizio “New color” scritto sotto al video di Santi, Belen Rodriguez ha mostrato il risultato. Sfumature biondo dorato sul ciuffo per il fratello di Luna Marì che, non contento, dopo poco ha fatto un’altra rivoluzione sulla chioma, sempre documentata dalla sua famosa mamma: il ciuffo ora è fucsia acceso.

Belen Rodriguez capelli, nuovo look per Natale

Ma ora è arrivato il turno di Belen Rodriguez, che forse proprio dal primogenito ha preso l’ispirazione per fare anche lei un salto dal parrucchiere e dare una rinfrescata alla chioma in vista delle feste natalizie. E così, a proposito di Natale, dopo aver fatto vedere le bellissime decorazioni personalizzate ha mostrato la sua nuova testa.

La 37enne non ha però stravolto radicalmente la sua immagine e in fondo non l’ha mai fatto. I suoi capelli sono sempre stati più o meno lunghi, portati lisci o leggermente mossi. E anche il colore di base è sempre rimasto un caldo castano, a volte arricchito con sfumature più chiare su punte e lunghezze, ma anche quest’anno ha ceduto alla frangia.

belen rodriguez cambio look natale frangia
belen rodriguez cambio look natale frangia

Per Natale 2021 Belen Rodriguez si è rifatta conquistare dalla frangia, che da mesi sua sorella Cecilia sfoggia a tendina. A distanza di tempo dall’ultima, realizzata da Antonino Spinalbese, la showgirl ha aggiunto nuovamente la frangetta alla sua chioma, ma questa volta asimmetrica, lunga e molto scalata che lascia intravedere la fronte. E probabilmente stavolta si è affidata a un altro hair stylist viste le voci insistenti di crisi.

Capelli con frangia: foto alle quali non potrete dire di no