Rodriguez Belen

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen Rodriguez, capelli castani con sfumature color miele: ecco come ottenere lo stesso colore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez ha da poco dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marì. Lei e il suo compagno Antonino Spinalbese sono al settimo cielo; nonostante la piccola sia nata da poche settimane, la showgirl argentina è già pronta per tornare a lavorare e a tenersi in forma. Fra un allenamento e l’altro, infatti, si prepara studiando il copione della prossima stagione di Tu sì quel vales. Belen, comunque, rimane un’icona di stile e tramite il suo profilo Instagram continua a sciorinare perle e ispirazioni. L’ultima è sicuramente il suo colore di capelli, uno splendido castano color cioccolato con sfumature miele. Ma come si ottiene lo stesso effetto?

Leggi anche: Biscuits Brunette: la nuova colorazione che illumina il tuo castano

Belen Rodriguez svela il suo colore di capelli

Belen Rodriguez ha lanciato l’ennesimo assist alle tendenze estive, ma non solo. Il suo castano con sfumature color miele è perfetto anche per essere adottato nelle stagioni più fredde, come l’autunno e l’inverno. I punti luce sulla chioma, infatti, sono di grande impatto anche nelle giornate piovose e rigide; questa tecnica di schiaritura offre grandi spunti e soprattutto ammorbidisce e valorizza i lineamenti. Il gioco di chiaro-scuri, poi, è talmente naturale che regala ai capelli un effetto “baciato dal sole” in qualsiasi momento dell’anno. Belen Rodriguez lo sa bene e ha già capito che la sua chioma ha conquistato tutte, ma proprio tutte. Così, nelle sue stories di Instagram, la showgirl ha detto:

Questione di capelli…visto che mi chiedete sempre il colore, ve lo lascio qui così potete farlo vedere ai vostri parrucchieri.

belen rodriguez colore capelli

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Ovviamente un colore del genere ha bisogno delle giuste accortezze: è da tenere a mente, infatti, che il mantenimento in questo caso è tutto. Ma come si può conservare la nuance al meglio anche senza l’aiuto del nostro hairstylist di fiducia? A casa dovrete affidarvi a un’ottima haircare routine; iniziate a pensare di aggiungere alle vostre abitudini un termoproterrore (qui ne trovate alcuni), abbinato a shampoo e balsamo per capelli colorati, così da proteggere il colore della vostra chioma e preservarlo da cambiamenti. Ora la nuance di Belen Rodriguez non ha più alcun segreto, cosa aspettate?!

Belen

Foto: @cotrilspa [IG]

Belen

Foto: @cotrilspa [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!