Belen Rodriguez di nuovo dal parrucchiere: cambio colore

Belen Rodriguez, un altro cambiamento. Pochi giorni fa, subito dopo aver salutato l’arrivo del nuovo anno in famiglia, è partita per una vacanza al caldo con l’amica di sempre Patrizia Griffini. Ma al ritorno è stata travolta dal gossip su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. Dopo l’addio nel 2015, i due hanno riprovato a stare insieme fino al primo lockdown di marzo, ma il tentativo non è andato a buon fine ed è arrivata la seconda rottura.

Quindi l’ingresso di Antonino Spinalbese nella vita di Belen Rodriguez nell’estate del 2020 e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma dopo la nascita di Luna Marì (luglio 2021) in autunno è arrivata la crisi, i due si sono lasciati e in questi giorni è scoppiata la bomba gossip su un nuovo ritorno di fiamma tra gli ex marito e moglie.

Belen Rodriguez, altro cambio look capelli

Il gossip è sicuro e anche diversi indizi portano a questo ritorno di fiamma. Intanto Belen Rodriguez ha riabbracciato il figlio Santiago e con lui si è concessa un pomeriggio dal parrucchiere per un cambio look. Un altro, in realtà: perché aveva già deciso di iniziare il 2022 sperimentando nuove chiome.

Subito dopo Capodanno Belen Rodriguez aveva tagliato la frangia a tendina molto simile a quella della sorella Cecilia e ora ha deciso di rinfrescare quel taglio ma anche “scaldare” il colore aggiungendo nuove sfumature nel salone Aldo Coppola. Lei ha mostrato ogni momento sui social, immortalando anche il figlio con la carta stagnola in testa.

belen rodriguez capelli nuovo colore sfumature caramello
belen rodriguez capelli nuovo colore sfumature caramello

I nuovi capelli di Belen Rodriguez? L’argentina ha dato una spuntata ai capelli, regolando la lunghezza della frangia e delle scalature. Dunque ora la chioma è leggermente più corta e più voluminosa. Poi la questione colore: si è affidata alle mani esperte del suo hairstylist che le ha schiarito le lunghezze con delle calde sfumature color caramello.

Foilyage, tecnica e risultato super sul biondo ma sorprendente sul bruno. Ciao ciao Balayage!