Benedetta Parodi, cambio look ‘homemade’: “L’ho fatto da sola”

Tutti amano Benedetta Parodi. Giornalista, conduttrice e food blogger, da anni la sorella di Cristina Parodi piace tantissimo al pubblico, tanto social quanto televisivo. Sul piccolo schermo è tornata a settembre scorso per guidare una nuova edizione di Bake Off Italia, il programma in onda su Real Time dedicato agli aspiranti pasticceri quest’anno a tema ’Cartoline dall’Italia’.

Con Benedetta Parodi, che conduce, i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara e Csaba dalla Zorza. E poi c’è Instagram, dove condivide le foto dei suoi piatti, l’uscita dei suoi libri, sempre tra i più venduti, e anche del suo quotidiano. Nelle Storie più recenti ha anche svelato dove trascorrerà il Natale 2021 con la sua bella famiglia.

Benedetta Parodi, il cambio look è “homemade”

Benedetta Parodi, il marito Fabio Caressa e i tre figli trascorreranno le feste in Lapponia e per questo, visto che stanno programmando il viaggio, dovranno presto comprare l’attrezzatura per sciare. “Oggi approfittiamo per fare dei giretti per comprare l’attrezzatura per sciare perché a Natale andremo in Lapponia”, l’annuncio della conduttrice tra le recenti Storie di Instagram.

benedetta parodi capelli frangia

Storie dove ha svelato anche il nuovo look “homemade”. Benedetta Parodi, che ha un seguito pari a un milione di follower, ha voluto rendere partecipi i fan del “lavoro” fatto sulla sua chioma. Prima si è mostrata con un cappellino di lana beige: truccata e sorridente, fa vedere solo un accenno di frangetta.

benedetta parodi capelli frangia

Se l’è tagliata da sola! Benedetta Parodi l’ha annunciato con una scritta nella stessa Storia aggiungendo anche tre emoticon che simulano Il Grido di Munch. Poi, nei filmati più recenti anche il disegnino delle forbici e spiega che “Zac!”, prima di uscire ha tagliato da sola la frangia, che ha già sfoggiato in passato. I capelli, invece, sono sempre lunghi e lisci.

I migliori tagli di capelli con frangia del 2021