Vai al contenuto

Lifestyle

Bianca Atzei, cambio look capelli per la serata speciale

Bianca Atzei ha ritrovato l’amore con Stefano Corti. La cantante sarda e la iena sono sempre più uniti e lo si vede anche da Instagram, dove spesso postano foto di coppia che inevitabilmente fanno boom di like e di commenti. Ma hanno anche vissuto l’esperienza terribile e dolorosa di perdere un bambino durante la gravidanza e lei ne ha parlato pubblicamente a Verissimo.

“Dopo pochi mesi abbiamo cercato di avere un bambino – ha raccontato Bianca Atzei a Silvia Toffanin – Ma passavano i mesi e non arrivava. Iniziavo a chiedermi perché, se c’era qualcosa che non andava. Facendo i controlli abbiamo capito che dovevamo avere un aiuto esterno, con la fecondazione assistita, e i medici ci hanno aiutato in questo percorso, sono stati bravissimi. Poi sono stata fortunata, è andata bene al primo tentativo”.

bianca atzei capelli nuovo look frangia

Bianca Atzei, il nuovo look capelli piace a tutti

“Mi sono sentita subito mamma, non pensi possa succederti qualcosa di brutto”, ha continuato Bianca Atzei che dopo l’ultima ecografia prima di uscire dai mesi di rischio ha visto trasformarsi il sogno condiviso col compagno in un incubo. Cambia tutto e immediatamente ti senti in colpa di un qualcosa per cui colpe non ne hai”, ha detto spiegando di aver raccontato questa sua esperienza per sfogarsi ma anche per dare coraggio alle tante donne che purtroppo la vivono.

Bianca Atzei ha poi assicurato che con Stefano Corti vuole andare avanti e che “in noi è vivo il sogno di diventare genitori”. Sono una coppia bellissima e tra le ultime foto social insieme, quelle di una serata speciale hanno attirato attenzione anche per il cambio look della cantante. Frangia, frangia, frangia, proprio come vuole la moda del momento.

bianca atzei capelli nuovo look frangia

All’inaugurazione di “Moser Project”, la capsule collection di Ignazio Moser, Bianca Atzei ha sfoggiato un completo color verde acqua ma soprattuto una nuovissima frangia che spicca sulla chioma lunga con onde leggere. Quanti complimenti per la cantante, sembrano tutti d’accordo sul fatto che le sta benissimo: “Sei stupenda”, “La frangia ti dona”, le scrivono. E c’è pure chi nota una somiglianza con la first lady dell’evento, Cecilia Rodriguez, forse la prima vip ad aver inaugurato la tendenza capelli 2022: “Cecilia style?”. Sembra proprio di sì.