Vai al contenuto

Lifestyle

Bianca Guaccero, il nuovo look in anteprima fa boom: “Sei la regina”

Bianca Guaccero sta d’incanto col nuovo look. La conduttrice di Detto Fatto, che il pubblico ha apprezzato anche nei panni di attrice nella recente fiction Rai Fino all’ultimo battito, è attualmente in onda col programma pomeridiano che fu di Caterina Balivo. E ogni giorno dà prova di essere una bravissima padrona di casa, che sa spaziare da un argomento a un altro, che sa divertire con la sua ironia e sa anche emozionare ed emozionarsi senza farsi problemi davanti alle telecamere.

È successo anche nei giorni scorsi, quando una sua ospite, Chiara Giordano, ha raccontato che quando un animale va nel paradiso degli animali e, qualora sentisse mancanza dei propri padroni, fa sentire la sua presenza con un arcobaleno su un ponte. Ecco perché in questi casi si dice “Buon Ponte”.

bianca guaccero look capelli frangia

Bianca Guaccero, il nuovo look in anteprima fa boom

Questa storia ha fatto crollare in lacrime Bianca Guaccero, che non è riuscita più a parlare, e ha emozionato tutti i presenti in studio, Jonathan Kashanian incluso. “Siamo tutti commossi”, ha commentato l’opinionista con gli occhi lucidi. Prima di ogni puntata, la conduttrice ha un rito: mostrare ai fan l’outfit del giorno.

Questa abitudine piace molto al pubblico social di Bianca Guaccero, che non perde occasione di farle arrivare complimenti su complimenti. L’ultimo post, poi, ha fatto veramente “boom”. La conduttrice ha da poco cambiato look optando per uno dei trend di stagione, la frangia, e il primo piano ha letteralmente bucato lo schermo.

bianca guaccero capelli nuovo look
bianca guaccero look capelli frangia

“Ci sieteeeeeee??????”, ha scritto nella didascalia del post Bianca Guaccero, che per la nuova diretta di Detto Fatto ha scelto un abito bianco con una fantasia a quadretti neri a contrasto. A colpire è però il suo viso, incorniciato dalla frangia che mette ancora più in risalto il suo sguardo seducente. Non c’è altro da aggiungere: questo taglio e questa pettinatura le stanno benissimo. “Dea”, “Stupenda”, “Regina” sono solo alcuni dei commenti piovuti sotto.

I migliori tagli di capelli con frangia del 2021