Vai al contenuto

Lifestyle

Biondo, anni dopo Amici il cantante è “trasformato”. Soprattutto i capelli…

Biondo per Amici e per il pubblico, Simone Baldasseroni all’anagrafe. Il pubblico del talent di Maria De Filippi ricorda sicuramente anche il rapper. Aveva partecipato – e dunque ottenuto popolarità – nell’edizione 2017/2018 del programma e purtroppo per lui è stato eliminato nella fase finale dello show.

Oggi Biondo ha 23 anni e dopo Amici si è imposto non solo come cantante ma anche come attore. Non a caso è stato invitato a prendere parte al recente evento Magna Grecia Awards, dove ha ricevuto un premio alla carriera, insieme a personaggi come Tommaso Zorzi.

Biondo di Amici oggi, look rivoluzionato

In breve l’ex allievo di Amici ha dapprima ha esordito nel film “Siamo solo piatti spaiati”, poi in “E’ per il tuo bene”. In tv Biondo ha recitato in “Crazy for Football- Matti per il calcio” e ha anche partecipato a un episodio della famosa fiction “Che Dio ci aiuti”. E poi anche un videoclip dell’ex tronista di UeD Andrea Damante, quello di Understatement.

Il cantante di Amici 17 è ancora attivo nel mondo della musica, nonostante abbia cambiato da poco etichetta discografica, e oltre a quello dello spettacolo porta avanti anche la carriera di modello. Su Instagram conta oltre 700mila follower, ma chi non lo vede da un po’ potrebbe non riconoscerlo a prima vista.

Biondo amici oggi nuovo look capelli lunghi
Biondo amici oggi nuovo look capelli lunghi

Biondo, come dice il nome, ha sì sempre i capelli chiari ma di un colore più naturale rispetto ai tempi del biondo ossigenato di Amici. E ha cambiato taglio: non più corti, ma lunghi. Anche lo stile è diverso. È ovviamente cresciuto e oggi predilige look più sobri ed eleganti. Insomma, è molto diverso da come lo ricordavamo. Ma ci piace assai.

“Stai benissimo così!”. Tish di Amici, il nuovo look è uno spettacolo