Il biondo girasole abbandona qualsiasi sfumatura del cenere per svelarsi come il colore capelli chiaro, dorato e luminoso della primavera 2025. La sua tonalità radiosa prende in prestito dalle nuances del rame e del rosso la brillantezza, traducendola in una colorazione di biondo dall’aspetto molto naturale e sano capace di esaltare qualsiasi tipo di carnagione.
Le caratteristiche
Il biondo girasole unisce la vivacità del rosso e del rame, ma preservando la natura chiara e luminosa del biondo. Il risultato è un colore che sembra avvolgere le lunghezze, catturando la luce e creando un’aura calda e preziosa attorno alla chioma, grazie ai riflessi dorati e brillanti porta estrema luminosità alle lunghezze.
A chi sta bene
Il biondo girasole può star bene a divrese tipi di pelle e texture dei capelli. Infatti, i toni caldi tendono a far apparire la chioma più sana, riflettendo la luce e dando alle lunghezze un aspetto più forte. Con un po’ di attenzione, può essere accostato a qualsiasi incarnato, valorizzando tanto la pelle dorata quanto carnagioni.
Come prendersene cura
Per avere un biondo girasole sempre brillante è opportuno affidarsi a shampoo e maschere rinforzanti, che possano ricostruire i ponti bisolfuri mantenendo la lucentezza della chioma. Un altro prodotto super consigliato è quello anti-giallo, così da mantenere le sfumature delle ciocche sempre calde e brillanti.
Le celebrità
Una tonalità accesa e brillante, che ha conquistato le star, dal calibro di Zendaya e Rihanna fino a Nicole Kidman, Angelina Jolie e Beyoncé.
Il biondo girasole con i suoi riflessi caldi e dorati, è la scelta perfetta per chi vuole cambiare look in vista della primavera/estate 2025, ma allo stesso tempo restare naturale.