Capelli biondo lunare, un trend che vi farà impazzire!

Alla scoperta del colore di capelli biondo lunare, una tendenza che nel corso dei prossimi mesi potrebbe darvi tantissime soddisfazioni!

1 di 42

e mai avuto a che fare con il colore di capelli biondo lunare? Si tratta di un biondo chiarissimo, impreziosito da qualche riflesso che attinge da uno spettro di colori che oscilla dall’azzurro al rosa. Insomma, un look davvero spaziale, con il quale poter probabilmente ottenere il meritato apprezzamento stilistico in vista dell’arrivo dell’estate, quando il biondo lunare potrebbe fare la sua comparsa su ben più di qualche sporadica chioma, eventualmente declinato nella sua versione più estrema, molto vicina al white. Insomma, se siete curiose a sufficienza, qui potete trovare pane per i vostri denti e… idee per il vostro styling!

Estate: è tempo di biondo!

Se l’estate richiama alla vostra mente un irrefrenabile desiderio di biondo, è certamente giunto il momento di soddisfare questa ambizione. Non è d’altronde una casualità che proprio in questo frangente dell’anno incrementino nei saloni di bellezza le richieste di applicazione di tutte quelle tecniche di schiaritura personalizzata che sono in grado di anticipare (almeno sulla vostra chioma) l’impressione che la bella stagione sia molto vicina.

In tal senso, una delle ultime declinazioni – che, siamo sicuri, farà la vostra fortuna! . è quella del biondo lunare, tendente al bianco, freddo e depigmentato. Un biondo davvero fantastico, che magari fino ad ora non avete mai visto sulle chiome di amiche e parenti, e che richiamerà alla mente un’atmosfera magica, quasi fatata, eventualmente da scegliere in versione total look, o con richiami di ciocche e punte colore pastello.

Tante vip lo hanno già adottato!

Se poi vi serve qualche incoraggiamento stilistico, sappiate che sono numerose le vip che hanno già avuto modo di apprezzare la propria scelta di moda attraverso questo frosty look! L’elenco è lunghissimo. Come non ricordare, ad esempio, la scelta di Katy Perry, che appena terminata la relazione amorosa con Orlando Bloom ha scelto di dare un taglio netto ai capelli e ossigenare il suo ciuffo? E che dire di Cara Delevingne? Prima di adottare un look ancora più estremo, con rasatura approcciata per motivi professionali, la bella modella e attrice ha scelto un fortissimo bob ice.

Un fenomeno tutto da gustare!

Insomma, quello del frosty hair è sicuramente uno dei fenomeni più cool del 2017: partito dalle passerelle di moda più in vista del mondo, ha finito con l’approdare in tutte le città del mondo, e in esse anche in Italia, spopolando tra le donne di qualsiasi età. Peraltro, si tratta di uno stile di capelli che può proporvi anche diversi modelli e diverse varianti tra le quali scegliere le proprie preferite. Come non ricordare, ad esempio, il mood frosty riprodotto sull’intera chioma in alternativa a quello che è in grado di vestire parzialmente solo alcune ciocche? O ancora la gettonatissima versione degradé? Naturalmente, come sempre abbiamo modo di rammentare su queste pagine, tutto dipenderà dal modo con cui andrete a personalizzare il look sulla base delle vostre effettive caratteristiche di stile. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere, date uno sguardo a queste foto e fateci sapere che cosa avete scelto di fare!

1 di 42