Una bella collezione di nuovi bob con ciuffo o con frangia, che potrebbero ispirare un cambio di look in vista del nuovo anno!

1 di 21

bob-con-ciuffo

Se negli ultimi anni ci avete affettuosamente seguito – speriamo di si! – dovreste ben sapere che il bob è uno degli stili di capelli corti, medi o lunghi che abbiamo avuto modo di apprezzare e di mostrare con la maggiore frequenza e passione. E sul perché abbiamo dedicato centinaia di approfondimenti: versatili, flessibili, personalizzabili, sempre alla moda… i caschetti di qualsiasi lunghezza sono una scelta preferenziale per tutte le donne che desiderano ottenere qualcosa in più dalla loro capacità di mostrare un look in linea con le proprie esigenze e con i trend contemporanei!

Bob con ciuffo

Una delle varianti più ghiotte di bob per il 2017 è certamente quella con il ciuffo. In particolare, nei prossimi mesi andranno molto di moda i bob medi e corti con un ciuffo piuttosto lungo, e comunque in grado di coprire parzialmente la zona degli occhi se lasciato “libero”, o di raccogliersi romanticamente dietro le orecchie nell’ipotesi in cui sia preferibile “chiuderlo”. In ogni caso, il risultato sarà di grandissimo fascino e romanticismo, donandovi un nuovo appeal che vi farà compagnia per buona parte del prossimo anno e, sicuramente, fino all’alba della prossima estate!

modern-layered-bob-haircuts-with-bangs

Bob con frangia

Un’altra comoda alternativa per poter sfoggiare il bob è legata alla frangia. Contrariamente alle varietà che andavano di moda negli scorsi anni, le più recenti sfilate di moda capelli sembrano preferire la frangia piena e lunga, che sfiora la linea delle sopracciglia senza tuttavia toccarla, oppure quella aperta e sbarazzina, simile a dei ciuffi. La frangetta minimale perde terreno in termini di preferenza, ma rimane pur sempre una utile scelta per tutte le donne che sono alla ricerca di uno stile di capelli più geometrico e lineare, vintage e glamour. A voi la scelta!

40 modelli da cui prendere ispirazione

Come sempre, abbiamo anche oggi il piacere di chiudere con una bella gallery in grado di mostrarvi 40 diversi modelli di bob con ciuffo o con frangia, che lasciamo alla vostra libera e creativa valutazione. Sfogliate con calma e consapevolezza la serie di scatti fotografici che di sotto vi proponiamo, e cercate di comprendere se possano realmente fare al caso vostro. Ricordatevi sempre della necessità di personalizzare il look con il vostro parrucchiere e, quando vi siete decise e siete fermamente convinte sul da farsi, confermate l’hairstyle. Ricordatevi anche di farci sapere che cosa ne pensate, e quale look avete scelto per poter salutare il 2016 e abbracciare con entusiasmo il nuovo anno!

ee7942b12ab92cd723f32f3b107970b4

1 di 21