45 modelli di bob moderni e innovativi da non perdere assolutamente!

Alla scoperta di decine nuovi bob accattivanti che vi consigliamo di valutare: potreste trovare la vostra nuova soluzione di stile!

1 di 48

Anche in questa bella giornata di inizio primavera torniamo a occuparci dei bob, sicuramente uno dei migliori look per le donne di tutto il mondo, di qualsiasi età e di qualsiasi preferenza stilistica. Si tratta infatti – come tantissime volte abbiamo avuto modo e piacere di ricordarvi – di uno stile di capelli praticamente unico, chic e moderno allo stesso tempo. In questo nostro post, abbiamo voluto tornare su questo argomento, condendo il tutto con oltre 45 fantastiche foto di bob accattivanti che vi consigliamo di non perdere per ipotizzare e valutare un bel restyling primaverile ed estivo.

Un taglio ultra versatile

La prima cosa che vogliamo ribadire, fin da queste prime righe di partenza, è che il bob è sicuramente uno dei tagli di capelli più versatili e flessibili del mondo! Si tratta d’altronde di un vero e proprio must nell’evoluzione della moda capelli, che è riuscito a conquistare le prime pagine delle riviste di settore decennio dopo decennio… e un motivo ci sarà! È infatti uno stile molto personalizzabile, universale e straordinariamente in grado di soddisfare le richieste di hairstyle di qualsiasi donna. Insomma, un vero e proprio lasciapassare per una moda capelli ancora più appagante!

Proprio per questa sua specifica caratteristica, il bob è in grado di attraversare le epoche di moda con grandissimo appeal, rinnovandosi anno dopo anno, e stagione dopo stagione, con la migliore prospettiva. E, in tal senso, non c’è da stupirsi se molte donne lo hanno eletto come proprio look di riferimento, e non rinuncerebbero ad esso per niente al mondo! E voi da che parte state? Siete tra quelle donne che hanno avuto già il piacere di sperimentare il bob in tutte le sue versioni, o siete ancora indecise se valga la pena scommettere su questo genere di stile?

Bob asimmetrico e inclinato, scelte di grande appeal!

Tra le migliori declinazioni dei caschetti possiamo certamente annoverare i bob asimmetrici e inclinati, scelte di fortissimo stile che vi consigliamo di valutare nel corso dei prossimi giorni, in compagnia di un buon parrucchiere. Sono infatti modelli di hairstyling piuttosto moderni e accattivanti, innovativi e in grado di soddisfare ogni possibile approccio stilistico, conferendo una rinnovata giovinezza a tutte quelle donne che ambiscono valutare un nuovo look che potrà farsi apprezzare in questa e nella prossima stagione, permettendovi di attraversare sulla cresta dell’onda la primavera / estate 2017… e anche oltre!

Che colore usare?

Passando infine al colore che vi consigliamo di utilizzare per il vostro bob… sappiate che non esiste una regola certa, ma che molto potete fare cercando di concentrarvi sulla valorizzazione del vostro colore naturale. Prima di cambiare radicalmente tonalità, pertanto, provate a domandarvi – e domandare al vostro parrucchiere – se possiate sviluppare positivamente il vostro attuale stile, limitandovi magari a una bella ravvivata con maggiore richiamo di luminosità in grado di rendere ancora più splendente il vostro viso. A volte sono sufficienti piccoli cambiamenti per poter ottenere valori aggiunti insperati e straordinariamente di successo!

45+ foto di bob da non perdere

Come sempre, anche oggi abbiamo il piacere di concludere con un bell’approfondimento fotografico: abbiamo infatti scelto e selezionato per voi una serie di oltre 45 modelli di bob moderni e innovativi che potete scegliere di adottare in questa primavera estate 2017. Vi consigliamo dunque, come sempre abbiamo il piacere di fare, di guardare con attenzione la serie di scatti che trovate di seguito, e cercare di confrontare con il vostro parrucchiere le vostre velleità di rinnovamento stilistico. Siamo certi che non avrete alcuna difficoltà nell’individuare la vostra prossima soluzione! E voi che ne pensate? Vi piacciono queste alternative proposte? Avete già immaginato in che modo rinvigorire il vostro look per l’estate?

1 di 48