Tra le tendenze colore capelli più amati della stagione primaverile 2025, non possiamo fare a meno del caffè scuro. È una tonalità cromatica intermedia tra il cioccolato scuro e il castano caldo, conferendo ai capelli un aspetto sofisticato. Le caratteristiche distintive del colore moka capelli includono una base bruna profonda con riflessi caldi che ricordano la tavolozza di tonalità del caffè appena preparato.
Le caratteristiche
Il caffè scuro si ispira proprio all’espresso per donare ai capelli scuro e corposo. Il segreto è nell’equilibrio tra toni caldi e freddi, da miscelare in base alla base naturale di partenza e al risultato che si desidera ottenere. Versatile e deciso, il castano moka è consigliato per dare un tocco di profondità alla chioma aggiungendo un tocco di personalità allo stile per un risultato finale moderno e d’impatto. È consigliato per dare un tocco di profondità alla chioma aggiungendo un tocco di personalità allo stile per un risultato finale moderno e d’impatto.
A chi sta bene
Il caffè scuro sta bene a chiunque, indipendentemente dalla consistenza dei capelli, dalla base naturale e l’incarnato. Per carnagioni olivastre che vogliono brillare sotto il sole estivo, per esempio, la scelta ideale è quella di abbinare a un biondo caldo e dorato. Una carnagione tendente a toni più neutri o chiari può giocare con nuance sabbia o nude, per un effetto ricco di fascino e stile.
Come prendersene cura
Per avere un caffè scuro sempre brillante è necessario: applicare lo shampoo sui capelli umidi, massaggia delicatamente e risciacqua, procedere con la maschera, applicandola su punte e lunghezze e lascia agire per un paio di minuti per poi risciacquare.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2025.
Da Emily Ratajkowski, Kaia Gerber, Kylie Jenner, Lily Collins, Audrey Hepburn, Anne Hathaway. Se non volete passare inosservate durante la stagione primaverile non potete fare a meno del caffè scuro.