Vai al contenuto

Colori

Capelli biondi, la tinta “Croissant Blonde” è golosa proprio come il nome che porta

I tuoi capelli ti sembrano un po’ spenti? Le tue ciocche potrebbero avere un po’ di luce? Dimentica solo di scegliere tra il colore dei capelli biondi, castani o rossi: no, si tratta solo di colpire il punto giusto nello spettro di toni all’interno della tua tonalità preferita per il tuo look più lusinghiero di sempre. Il Croissant Blonde è qui per questo.

Il Croissant Blonde, a differenza delle tonalità bionde fredde o neutre, da’ quella spinta di luminosità istantanea che le nostre ciocche bramano. Pensa all’oro, al miele, all’ambra, al caramello, alla fragola come i deliziosi pilastri del caldo colore biondo dei capelli. Anche la tua amica bionda come la perla può unirsi alla festa riscaldando il suo bel platino con un burroso balayage Croissant Blonde, e la tua amica castana fedele può intensificare il suo marrone con un adorabile Croissant Blonde.

Capelli biondi il Croissant Blonde è goloso proprio come il nome che porta

È il ricco bagliore ad alta definizione e l’effetto schiarente che dona il biondo caldo che lusinga ogni donna, dalla carnagione chiara o scura, dall’esterno verso l’interno. Inoltre, nello spettro delle bionde, ci piace pensare che le bionde calde si divertano di più. Dal tuo biondo caldo più chiaro al tuo biondo caldo più scuro, ecco le nostre scelte bionde preferite per una dolce rinfrescata.

Una bionda al burro è come un croissant; delizioso, cremoso e ricco di sapore, e simile a qualsiasi cosa francese ha quell’essenza naturale. I suoi toni caldi e naturali superbamente bilanciati con pigmenti freddi e beige rendono il colore leggero e cremoso senza essere troppo beige. Questa combinazione di toni di colore rende il biondo burro brillante con un bagliore lucido e lattiginoso che si adatta meglio ai toni della pelle freddi. Per fortuna il Croissant Blonde è molto versatile con diversi livelli di luminosità che possono essere adattati alle singole carnagioni. 

“Mocha Melt” è il colore per capelli delicato e lunatico che sposa perfettamente l’estate