capelli biondi radici scure

Foto: @kaiagerber / @emrata [IG]

Capelli biondi con radici scure: il look delle star pronto a convincerti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ricordate le roots shadow tanto amate dalle star lo scorso autunno? Bene, sono tornate! Ma in versione decisamente rivisitata: si tratta sempre di radici scure su capelli biondissimi. Se state disperatamente cercando di coprire la vostra ricrescita, calme! Da oggi siete perfettamente in tendenza con la moda. Scoprite perché!

Leggi anche: Shadow Hair: la tecnica di colorazione che evita l’effetto ricrescita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BLONDE. Thank you @kerastase_official 🤍 #kerastase

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Radici scure su capelli biondi

Non stiamo parlando di un biondo cenere, sfumato e creato ad hoc per nascondere l’antiestetica ricrescita; bensì parliamo di un biondo carico, deciso, tendente al platino o addirittura al giallo canarino.

Non si tratta di uno shatush, ma di una vera e propria ricrescita scura e naturale su un capello decolorato e trattato. Il contrasto è netto ed è ciò che rende speciale questo look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

O cabelo loiro perolado é a aposta perfeita para quem deseja adotar um tom bastante iluminado para inovar o visual. Esse tom super sofisticado é bem claro e próximo ao platinado, conferindo uma iluminação intensa e super reluzente aos fios. ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ #wellaprofessional #wellafusion #wellabrasil #loiroperolado #sebastianpenetraitt #keunecolor #keunehaircosmetics #loiroscuiaba #cuiaba #loirosmatogrosso #castanhoiluminado #castanhoiluminadocuiaba #haircuiaba #matogrosso #salaodebeleza #kerastase #amor #amomeutrabalho❤ #soufeliz #luzesnocabelo #cabeleireirosdobrasil #loirocuiaba #loirosperfeitos #loirossaudaveis #iluminadosaudável #shadowhair #brasil #mt #cuiaba

Un post condiviso da Renata Souzah (@reesouzah) in data:

Ad alcune potrà sembra audace o magari un po’ strano, ma la verità è che la moda non guarda in faccia a nessuno e si impone con entusiasmo sulle tendenze di stagione. Questo stile ha già conquistato diverse star, da Emily Ratajkowski a Miley Cyrus, ad Hollywood le radici scure sui capelli biondissimi sono ormai un must!

A chi sta bene questo look?

Se siete interessate a sperimentare il look su di voi sappiate che non importa che lunghezza ha la vostra chioma: le radici scure sui capelli biondi stanno bene su tutti i tagli! Lunghi, medi o corti sono perfetti per giocare con i colori e con la decisione del contrasto fra scuri e chiari. Sentitevi libere di sperimentare e di dare un tono tutto nuovo al vostro stile!

capelli biondi radici scure

Foto: @kaka_6655 [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @xshay_fit_ [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @phytoca.mt [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @dachpeluqueriacreativa [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @alchamy_hair [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @shealeighmills [IG]

capelli biondi radici scure

Foto: @klahellmann [IG]

capelli biondi radici scure (2)

Foto: @hairmakeupbynikki [IG]

biondi radici scure

Foto @Pinterest

biondi radici scure

Foto @Pinterest

biondi radici scure

Foto @Pinterest

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.